Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 10, 13:55   #3101 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano.dr

Data registr.: 22-01-2010
Unhappy help!!help!!

Un saluto a tutti i componenti del Club KDS 450
Sono appenna venuto in possesso del mio 450 Sv in scatola di montaggio, devo dire che sono un principiate con questa classe di ely.
Vengo al punto .Dopo aver letto molte pagine di questo Club e dopo aver assemblato il mio Elicottero stò trovando un pò di difficoltà con i settaggi della radio che è quella dell'RTF per intederci,la K6x a 8 canali.
dopo alcuni tentativi fai da te nn ho concluso molto.
Nel menù della radio da quanto ho potuto capire (in inglese nn sono una cima)
ha in memoria 5 settaggi preinstallati,qualcuno di voi più navigati sa darmi qualche dritta su quale selezionare oppure se qualcuno di voi ha la mia stessa radio può suggerirmi i passi da fare per farlo alzare almeno qualche centimetro da terra giusto per sapere se è regolato bene e poi giù di sim prima di provare un hovering dal vivo.
Vi ringrazio anticipatamente a tutti e un grazie per la vostra pazienza
stefano.dr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 10, 08:23   #3102 (permalink)  Top
User

L'avatar di stefano.dr

Data registr.: 22-01-2010
set radio

Ho trovato i settaggi a pag. 192 scusate
stefano.dr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 14:43   #3103 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-07-2009
ciao a tutti e un po che non scrivo ma ora vorrei fare una domanda .....so che e gia stato chiesto(mi son letto quasi tutta la disqussione del kds dall0inizio....!9ma dato che tra poco acquistero il mio primo 450 sono molto preso dal kds ma devo dire anche che mi piace il belt cp v2 della esky......quindi dato che ormai e' un po che si usano questi due modelli vorrei essere sicuro sul migliore dei 2....aspetto con ansia un giudizio sui due eli in questione ,non sarebbe male sapere da chi magari li ha usati entrambi i pregi e difetti dei due eli .....intanto grazie!!!!!
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 10, 15:46   #3104 (permalink)  Top
User

L'avatar di col.and

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
ciao a tutti e un po che non scrivo ma ora vorrei fare una domanda .....so che e gia stato chiesto(mi son letto quasi tutta la disqussione del kds dall0inizio....!9ma dato che tra poco acquistero il mio primo 450 sono molto preso dal kds ma devo dire anche che mi piace il belt cp v2 della esky......quindi dato che ormai e' un po che si usano questi due modelli vorrei essere sicuro sul migliore dei 2....aspetto con ansia un giudizio sui due eli in questione ,non sarebbe male sapere da chi magari li ha usati entrambi i pregi e difetti dei due eli .....intanto grazie!!!!!
Se hai letto tutto, già lo sai: lascia il Belt là dove l'hai visto....
Vecchio 06 giugno 10, 18:40   #3105 (permalink)  Top
User

L'avatar di gcioffi

Data registr.: 13-05-2010
ti hanno gia riposto lascia stare il belt cp

la kds si aggiorna in continuazione
Vecchio 06 giugno 10, 21:34   #3106 (permalink)  Top
User

he he come immaginavo..ok raga vi ascolto senza discutere e senza piu' pensarci.....grazie ci sentiamo appena mi arriva ciao ciao
Vecchio 06 giugno 10, 23:44   #3107 (permalink)  Top
User

..scusate ma ora dato che tra poco faro l'acquisto avrei un dubbio...se in futuro vorrei cambiare fusoliera con una con carrelli retraibili cosa dovrei prendere?mi servirebbe una radio con 7 o piu canali?quella di serie e' naturalmente una 6 canali quindi dovrei gia da subiti prenderne una a 7 o piu canali o andrebbe bene quella di serie(ma nn credo..)?questa e una cosa importante erche gia che ci sono potrei prenderlo gia con una radio a 7 canali e ricevente a 8,,,ne ho trovato uno con queste opzioni........spero di essermi spiegato........
Vecchio 07 giugno 10, 00:12   #3108 (permalink)  Top
User

L'avatar di gcioffi

la 6 canali va bene anche per i carrelli retrattili

la ricevente della kds 8 canali è anche per la radio 6 canali

anche se con 7 avrai sempre altri due canali da utilizzare per carrello e per luci ad esempio

vedi anche nella versione a 6 canali ti trovi la rx 8 canali
modelhobby-flight.it: KDS 450S RTF radio 6ch:
Vecchio 07 giugno 10, 00:54   #3109 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
la 6 canali va bene anche per i carrelli retrattili

la ricevente della kds 8 canali è anche per la radio 6 canali

anche se con 7 avrai sempre altri due canali da utilizzare per carrello e per luci ad esempio

vedi anche nella versione a 6 canali ti trovi la rx 8 canali
modelhobby-flight.it: KDS 450S RTF radio 6ch:
a ho capito pero se la radio ha 6 canali che sono gia occupati e la rx ne ha 8 da dove vengono attivati i carrelli retraibili dalla radio?????cioe se la radio i canali li ha gia occupati(almeno credo) da che stick o pulsante attivo i carrelli??saresti paziente per spiegarmi piu praticamente i vari canali/comandi,,,se non e troppo disturbo,,,sai fin ora ho usato un 4 canali per questo facio queste domande.........
Vecchio 07 giugno 10, 02:09   #3110 (permalink)  Top
User

L'avatar di gcioffi

normalmente sono 4 canali + 1 che sono da utilizzare

quindi per una 6 canali ti resta sempre 1 canale libero mentre per la 7 canali 2 canali liberi .

Bookmarks