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Vecchio 05 marzo 10, 08:44   #2791 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Originalmente inviato da gcioffi Visualizza messaggio
oppure compra solo l'asticina con ingraggio gia incluso

la kds ha il kit di 3 pezzi
Ho preso quello perchè tempo fa avevo preso la coda completa del win450 sempre su winning-model.. L'alberino di coda purtroppo è leggermente diverso: l'ingranaggio è circa 1mm più stretto rispetto a quello align, kds, xperience! infatti ho provato a sostituirlo ma quando chiudo la coda non ci sta e viene bloccato per bene..
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 05 marzo 10, 17:33   #2792 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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una info, non so se è stata data
per voi affezionati di kds, sta per uscire il 250 col nuovo gyro 900
il modello è la copia esatta del t-rex, ma se l'elettronica è accettabile e il gyro si rivela buono, e soprattutto se il prezzo sarà concorrenziale potrebbe essere una valida alternativa ai cloni cinesi con elettronica scadente
vista la qualità di kds molto superiore
tuttavia il prezzo dovrebbe essere intorno ai 200, dato che il 450 ne costa 250euro, è pur vero che il gyro ha le nuove tecnologie
staremo a vedere
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 10, 18:05   #2793 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a Modelhobby-flight
non penso che costi 200 euro , il kds450s è in plastica mentre il 250 carbonio e metallo

ad ogni modo la kds si sta rendendo attiva alla risposta del mercato , con il 500 e 600 .
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www.modelhobby-flight.it
kds - tarot - import 450,500,600 -
nuovi kds Innova
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Vecchio 05 marzo 10, 18:40   #2794 (permalink)  Top
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L'avatar di elicottero17
 
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ciao a tutti oggi ho fatto una prova con il 450 sv, ho cambiato la curva del gas, cioè prima era 0 20 35 55 75 95 100 e andavabene. oggi invece ho fatto così 0 35 55 55 55 80 i giri sono sempre costanti e vado solo di passo. ho notato che è ancora più stabile e posso controllarlo meglio. voi che dite ???????? sbaglio qualcosa o va bene se mi trovo bene ? grazie.
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Vecchio 05 marzo 10, 20:35   #2795 (permalink)  Top
GIROSCOPIX
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ciao a tutti oggi ho fatto una prova con il 450 sv, ho cambiato la curva del gas, cioè prima era 0 20 35 55 75 95 100 e andavabene. oggi invece ho fatto così 0 35 55 55 55 80 i giri sono sempre costanti e vado solo di passo. ho notato che è ancora più stabile e posso controllarlo meglio. voi che dite ???????? sbaglio qualcosa o va bene se mi trovo bene ? grazie.
anche io con il 500 ho una curva gas piatta in tutte le modalita' di volo,e mi trovo meglio,e' come avere una sorta di governor.poi se ti trovi meglio cosi continua pure,non c'e' una regola fissa.ciao
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Vecchio 05 marzo 10, 23:43   #2796 (permalink)  Top
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L'avatar di elicottero17
 
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Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
anche io con il 500 ho una curva gas piatta in tutte le modalita' di volo,e mi trovo meglio,e' come avere una sorta di governor.poi se ti trovi meglio cosi continua pure,non c'e' una regola fissa.ciao
grazie giroscopix, infatti mi trovo meglio, ma tu che hai già provato mi consigli di mantere i giri alti o vado con giri motore più bassi, dici che posso mettere questi valori cosi come sono anche per idle 1 idle 2 idle 3 ??????????? grazie.
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Vecchio 08 marzo 10, 14:17   #2797 (permalink)  Top
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L'avatar di searchworlds
 
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Oggi finalemnte sole, ma gran vento. Sono cmq andato a provare l'eli dopo aver rimesso la testa di plastica.
Ho approfittato di questo itnervento all'eli per mettere i supporti del servo di coda in metallo, sono quindi andato a smontare e rmontare il tubo di coda e risettare la coda.
ora però mi ritrovo con un vecchio è fastidioso inconveniete, ovvero la coda che sbacchetta, che scodinzola. Ho già controllato la tensione della cinghia ed è ok, la sensibilità del giro l'ho provata da 55 a 70 e lo sbacchettamento passa da lento a veloce ma non cessa.
Devo dire che il punto zero della coda non l'ho fatto bene, infatti in normal l'eli gira a sinistra , e in avcs sbacchetta. Dipende dal non perfetto setup di coda? o devo controllare anche altro per farla stare ferma?
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Il
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Vecchio 08 marzo 10, 17:32   #2798 (permalink)  Top
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Oggi finalemnte sole, ma gran vento. Sono cmq andato a provare l'eli dopo aver rimesso la testa di plastica.
Ho approfittato di questo itnervento all'eli per mettere i supporti del servo di coda in metallo, sono quindi andato a smontare e rmontare il tubo di coda e risettare la coda.
ora però mi ritrovo con un vecchio è fastidioso inconveniete, ovvero la coda che sbacchetta, che scodinzola. Ho già controllato la tensione della cinghia ed è ok, la sensibilità del giro l'ho provata da 55 a 70 e lo sbacchettamento passa da lento a veloce ma non cessa.
Devo dire che il punto zero della coda non l'ho fatto bene, infatti in normal l'eli gira a sinistra , e in avcs sbacchetta. Dipende dal non perfetto setup di coda? o devo controllare anche altro per farla stare ferma?
Se parti da una coda ben settata è meglio, così poi vai per esclusione......hai per caso variato la curva gas?
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" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
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Vecchio 09 marzo 10, 17:26   #2799 (permalink)  Top
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ma il problema e' sorto con il servo digitale?oppure anche con l'analogico.
ti spiego in 4 parole......io ho ancora il modello vecchio per intenderci....quello con capottina bianka....appena tolto dalla scatola....aveva il servo di plastica solito....tower pro...la distanza frà uniball e centro servo era quasi a 13mm andava in binding da tutte le parti......sia con limit a 140% per intenderci...sia al minimo...mi pare 60% ma problemi non ne aveva....adesso che ho montato sto' savox ho sistemato anche il problema del binding perkè accorciato la distanza uniball.....diciamo che attorno al 80% ho uniball circa a 10mm..(un filino di piu') in normal va' che è uno spettacolo.....una volta dato un colpetto di trm sta' dove lo metti e contrasta alla grande....in avcs diventa una skifezza assoluta.......non mantiene la coda nella posizione (già le prove di sensibilità e giri motore le ho fatte....) di piu' non so' ma il problema rimane......unica cosa la cinghia un filino molle.....ma i denti non saltano......boh....soluzioni????
Felix78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 10, 17:33   #2800 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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ti spiego in 4 parole......io ho ancora il modello vecchio per intenderci....quello con capottina bianka....appena tolto dalla scatola....aveva il servo di plastica solito....tower pro...la distanza frà uniball e centro servo era quasi a 13mm andava in binding da tutte le parti......sia con limit a 140% per intenderci...sia al minimo...mi pare 60% ma problemi non ne aveva....adesso che ho montato sto' savox ho sistemato anche il problema del binding perkè accorciato la distanza uniball.....diciamo che attorno al 80% ho uniball circa a 10mm..(un filino di piu') in normal va' che è uno spettacolo.....una volta dato un colpetto di trm sta' dove lo metti e contrasta alla grande....in avcs diventa una skifezza assoluta.......non mantiene la coda nella posizione (già le prove di sensibilità e giri motore le ho fatte....) di piu' non so' ma il problema rimane......unica cosa la cinghia un filino molle.....ma i denti non saltano......boh....soluzioni????
Ma tu trimmi in AVCS? Se si hai perso lo zero e il giro sfasa.. (Parere da principiante)
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Stefano Spektrum DX9
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