| | #2791 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
| | #2792 (permalink) Top |
| User |
una info, non so se è stata data per voi affezionati di kds, sta per uscire il 250 col nuovo gyro 900 il modello è la copia esatta del t-rex, ma se l'elettronica è accettabile e il gyro si rivela buono, e soprattutto se il prezzo sarà concorrenziale potrebbe essere una valida alternativa ai cloni cinesi con elettronica scadente ![]() vista la qualità di kds molto superiore tuttavia il prezzo dovrebbe essere intorno ai 200, dato che il 450 ne costa 250euro, è pur vero che il gyro ha le nuove tecnologie staremo a vedere |
| | |
| | #2794 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
|
ciao a tutti oggi ho fatto una prova con il 450 sv, ho cambiato la curva del gas, cioè prima era 0 20 35 55 75 95 100 e andavabene. oggi invece ho fatto così 0 35 55 55 55 80 i giri sono sempre costanti e vado solo di passo. ho notato che è ancora più stabile e posso controllarlo meglio. voi che dite ???????? sbaglio qualcosa o va bene se mi trovo bene ? grazie.
|
| | |
| | #2795 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #2796 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2008 Residenza: bronte
| Citazione:
grazie.
| |
| | |
| | #2797 (permalink) Top |
| User |
Oggi finalemnte sole, ma gran vento. Sono cmq andato a provare l'eli dopo aver rimesso la testa di plastica. Ho approfittato di questo itnervento all'eli per mettere i supporti del servo di coda in metallo, sono quindi andato a smontare e rmontare il tubo di coda e risettare la coda. ora però mi ritrovo con un vecchio è fastidioso inconveniete, ovvero la coda che sbacchetta, che scodinzola. Ho già controllato la tensione della cinghia ed è ok, la sensibilità del giro l'ho provata da 55 a 70 e lo sbacchettamento passa da lento a veloce ma non cessa. Devo dire che il punto zero della coda non l'ho fatto bene, infatti in normal l'eli gira a sinistra , e in avcs sbacchetta. Dipende dal non perfetto setup di coda? o devo controllare anche altro per farla stare ferma?
__________________ Il mio hobby |
| | |
| | #2798 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #2799 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Piacenza
| ti spiego in 4 parole......io ho ancora il modello vecchio per intenderci....quello con capottina bianka....appena tolto dalla scatola....aveva il servo di plastica solito....tower pro...la distanza frà uniball e centro servo era quasi a 13mm andava in binding da tutte le parti......sia con limit a 140% per intenderci...sia al minimo...mi pare 60% ma problemi non ne aveva....adesso che ho montato sto' savox ho sistemato anche il problema del binding perkè accorciato la distanza uniball.....diciamo che attorno al 80% ho uniball circa a 10mm..(un filino di piu') in normal va' che è uno spettacolo.....una volta dato un colpetto di trm sta' dove lo metti e contrasta alla grande....in avcs diventa una skifezza assoluta.......non mantiene la coda nella posizione (già le prove di sensibilità e giri motore le ho fatte....) di piu' non so' ma il problema rimane......unica cosa la cinghia un filino molle.....ma i denti non saltano......boh....soluzioni????
|
| | |
| | #2800 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |