| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
![]() è vero, siam poche ragazze che apprezziamo queste cose e non so perchè...però io son sempre stata "maschiaccio"...macchinine radiocomandate, piste delle hotweals, console e videogiochi, da piccola(ma nemmeno troppo ) hanno sostituito le bambole e le carrozzine delle mie coetanee...se è per questo sono anche una delle pochissime che frequenta un istituto tecnico...solitamente, scuola prettamente maschile...eh...mi hanno creata ibrido...corpo di donna, testa di uomo...![]() ah...e mi piace guidare le moto Ultima modifica di draky : 19 luglio 08 alle ore 14:22 | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
ma non ho memoria di aver mai pilotato degli ely in minigonna dev'essere scomodino | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
si, ok...ma anche se io forri Szabo...ma per imparare a far 3D ti dovrai appoggiare a qualcuno..soprattutto se hai un nitro..giusto? Uff..che gola di imparare a svolazzare con gli ely..ma non ho moltissimo tempo ora come ora..quando riesco (solitament la sera verso le 22) mi sparo un'oretto di simulatore col t-rex 500...ma vorrei volare dal vivo uff... Se martedi alla grigliata piove....che succede? E tendonata la cosa? cioe ci sono gazzebi o simili? speriamo sia bello uff...vogliov edere il 45 ed il vision volare coi pilodi del Master!!!!
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |