![]() |
Annuncio Ufficiale ElyQ ElyQ - Demostration Fly 22.07.2008 Il Team ELyQ è lieta di invitarvi alla preparazione, prima del 3D Master 2008, dei modelli di sua produzione: Aurora 90 Vision 50 Ultimate EQ45 RTF Sarà una giornata entusiasmante e spettacolare con la presenza di: Marcus Kim - Las Vegas (NE-USA) Brandon Updike - San Diego (CA-USA) Jason Bell - (USA) Danny Szabo - Las Vegas (USA) Giuseppe Robertone - Italy Bryan Regular - Calgary Alberta - Canada Maikel Temming - Germany Chiunque voglia assistere all'evento e/o partecipare può telefonare al numero 347/2932748. Per chi volesse completare la serata in compagnia, la cena è stata organizzata con una gustosa grigliata di carne. Gradita conferma del numero dei partecipanti. Per info contattare sempre il numero 347/2932748 Associazione modellismo di Risano, 250° Squadrum Air Force, Via Sammardenchia (vicino Flysintesi) Risano (UD) Vi aspettiamo numerosi! |
Questa non me la voglio perdere, mi sono già prenotato la giornata di ferie:D:D:D |
Mi sono informata con la ElyQ e mi hanno detto che la conferma per la grigliata non è solo gradita, ma necessaria |
Citazione:
che è al centro del Nord Italia e facilmente raggiungibile da Torino Venezia Bologna? Così facendo sicuramente ci sarebbe una maggiore affluenza di pubblico e di conseguenza un maggior ritorno. |
pronti. Io e Morosa-quasi-moglie ci siamo! :D:D non vedo l'ora!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
anche perche se fanno un tour gli mando l'invito e li faccio venire tutto da me...menu: - salame affumicato fatto in casa - salsiccie affumicate fatte in casa - buon vino nero - grigliata mista :D:D:D |
Citazione:
|
eh..potendo chiedere... :D:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002