BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   Annuncio Ufficiale ElyQ (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/97071-annuncio-ufficiale-elyq.html)

BlackSheep 17 luglio 08 17:10

voglio proprio vedere il vision50 in volo rovescio nel mio sottoscala...tra le bottiglie di nero... :icon_rofl:icon_rofl

e facciamo anche al buio và... :icon_rofl:icon_rofl

ElyFun 17 luglio 08 17:22

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1025794)
voglio proprio vedere il vision50 in volo rovescio nel mio sottoscala...tra le bottiglie di nero... :icon_rofl:icon_rofl

e facciamo anche al buio và... :icon_rofl:icon_rofl

Il primo che ne rompe una paga da bere per tutti:fiu:

BlackSheep 17 luglio 08 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da ElyFun (Messaggio 1025811)
Il primo che ne rompe una paga da bere per tutti:fiu:

quoto!

e l'elicottero caduto lo requisisco io :lol::lol:

draky 17 luglio 08 17:38

Più che l'organizzazione di un tour, mi pare l'organizzazione di un complotto =|

BlackSheep 17 luglio 08 17:42

beh...in ogni caso io potevo mettere a disposizione il giardino...il "sottoscala-cantina" direi di no.. :wink:

draky 17 luglio 08 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da BlackSheep (Messaggio 1025853)
beh...in ogni caso io potevo mettere a disposizione il giardino...il "sottoscala-cantina" direi di no.. :wink:

tutti bravi a fornire il giardino...la vera sfida era invece, proprio il sottoscala-cantina :P

texwiller 17 luglio 08 18:38

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1025637)
ElyQ - Demostration Fly 22.07.2008

Il Team ELyQ è lieta di invitarvi alla preparazione, prima del 3D Master 2008, dei modelli di sua produzione:
Aurora 90
Vision 50 Ultimate
EQ45 RTF

Sarà una giornata entusiasmante e spettacolare con la presenza di:
Marcus Kim - Las Vegas (NE-USA)
Brandon Updike - San Diego (CA-USA)
Jason Bell - (USA)
Danny Szabo - Las Vegas (USA)
Giuseppe Robertone - Italy
Bryan Regular - Calgary Alberta - Canada
Maikel Temming - Germany

Chiunque voglia assistere all'evento e/o partecipare può telefonare al numero 347/2932748.
Per chi volesse completare la serata in compagnia, la cena è stata organizzata con una gustosa grigliata di carne. Gradita conferma del numero dei partecipanti. Per info contattare sempre il numero 347/2932748

Associazione modellismo di Risano, 250° Squadrum Air Force,
Via Sammardenchia (vicino Flysintesi)
Risano (UD)

Vi aspettiamo numerosi!

hei.....draky ma tu sei una cavalla:fiu::fiu:.............!!!!!!per me e' troppo lontano ,posso fare uno strappo solo se posso portarmi via un Aurora90 e un Vision50 Ultimate....pagando naturalmente!!!!!:D:D:D

draky 17 luglio 08 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1025917)
hei.....draky ma tu sei una cavalla:fiu::fiu:.............!!!!!!per me e' troppo lontano ,posso fare uno strappo solo se posso portarmi via un Aurora90 e un Vision50 Ultimate....pagando naturalmente!!!!!:D:D:D

in realtà sono un canguro, quella è la mia vicina di casa:P

texwiller 17 luglio 08 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da draky (Messaggio 1025925)
in realtà sono un canguro, quella è la mia vicina di casa:P

ve bhe dai.....scusa pensavo fossi una donna.....!!!:rolleyes:dimmi ma i modelli si possono portare via...???:fiu::fiu:

draky 17 luglio 08 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da texwiller (Messaggio 1025940)
ve bhe dai.....scusa pensavo fossi una donna.....!!!:rolleyes:dimmi ma i modelli si possono portare via...???:fiu::fiu:

ma infatti sono una femmina, ma dire "cangura" mi suonava strano XD i "modelli a portar via" dubito li facciano :P:P

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002