| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2008 Residenza: Gorizia e provincia
|
o raga, quelli che sono iscritti al forum del Barone Rosso e che vengono sul campo martedì 22 devono farsi riconoscere (fazzoletto intorno al collo, fiore all'occhiello nick name stampato in fronte ecc ecc.)così ci conosciamo e ci consorziamo per estorcere uno sconto a quelli dell'ElyQ ![]() |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Rivenditore - SvParts | Citazione:
![]() ![]() si però è vero...noi del barone...come ci riconosciamo? Bisogna mettersi un qualcosa, un segno che noi sappiamo per riconoscerci...Tipo...io potrei venire in moto ![]() ![]() no, scherzo...ma bisognerebbe mettere un qualcosa per riconoscerci tra di noi..
__________________ | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-07-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
certo è, che ogni tanto, mi piacerebbe avesse una cilindrata un poco più grande ^^ma qua si va off topic mi sa =| | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
ma tu non puoi scrivere off topic e poi accusare noi di star andando off topic eh...non funziona così ![]() P.S. comunque anche io yamaha, ma motard...xt125x..anche se la mia vera passione sono gli enduro!!tant'è che ogni tanto me ne vado a fare un po' di fuori pista sulle strade bianche con le ruote da strada della mia(poverina...come la maltratto ) e mi diverto troppo, perchè c'è il sedere della moto che va dove vuole...una volta per una di queste strade bianche si abbassa all'improvviso la sbarra per far passare il treno(sì, quel punto lo odiamo tutti, perchè non suona e lampeggia prima, si abbassa direttamente) e ho mollato un inchiodata che scene da film...robe che non passassi in scivolata sotto, e arrivassi dall'altra parte XD ho inchiodato, il sedere ha girato di 90°...ero inclinata così tanto che dovevo stare attenta ai lombrichi, non hai moscerini!! Ultima modifica di draky : 18 luglio 08 alle ore 18:29 |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Ciao Scusa, fai parte del tim ELY-Q? Ho anche tu sei appassionata di Ely? | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
secondo me è strano: se è evidente che certi hobbies sono prettamente maschili e solo tollerati se non snobbati, aerei ed eli secondo me hanno delle caratteristiche che potrebbero esaltare alcune delle migliori qualità femminili. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: sora
| Citazione:
Vederne una dev' essere davvero eccitante,magari in minigonna, mentre fa 3D con l'ely...!!! Un sogno... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |