Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 luglio 08, 19:33   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di ElyFun

Data registr.: 13-07-2008
o raga, quelli che sono iscritti al forum del Barone Rosso e che vengono sul campo martedì 22 devono farsi riconoscere (fazzoletto intorno al collo, fiore all'occhiello nick name stampato in fronte ecc ecc.)così ci conosciamo e ci consorziamo per estorcere uno sconto a quelli dell'ElyQ
ElyFun non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 23:01   #22 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Citazione:
Originalmente inviato da draky Visualizza messaggio
tutti bravi a fornire il giardino...la vera sfida era invece, proprio il sottoscala-cantina
gne-gne....

si però è vero...noi del barone...come ci riconosciamo? Bisogna mettersi un qualcosa, un segno che noi sappiamo per riconoscerci...Tipo...io potrei venire in moto

no, scherzo...ma bisognerebbe mettere un qualcosa per riconoscerci tra di noi..
Vecchio 18 luglio 08, 09:34   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Data registr.: 16-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da BlackSheep Visualizza messaggio
gne-gne....

si però è vero...noi del barone...come ci riconosciamo? Bisogna mettersi un qualcosa, un segno che noi sappiamo per riconoscerci...Tipo...io potrei venire in moto

no, scherzo...ma bisognerebbe mettere un qualcosa per riconoscerci tra di noi..
ti piacciono le moto??che moto hai??anche io ne ho una, ma è piccina, è un 125, sig sob
draky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 10:48   #24 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
ti piacciono le moto??che moto hai??anche io ne ho una, ma è piccina, è un 125, sig sob
niente sig sob! la moto è moto, che sia 125 o 1500, sotto c'e' o ci deve essere la stessa passione
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 11:31   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
niente sig sob! la moto è moto, che sia 125 o 1500, sotto c'e' o ci deve essere la stessa passione
vero vero=) infatti le voglio un bene dell'anima a quella moto...mi ha accompagnato ovunque, su ogni terreno, con ogni clima, e non mi ha mai abbandonato...e non so se una moto di un'altra cilindrata sarebbe stata così "fedele" certo è, che ogni tanto, mi piacerebbe avesse una cilindrata un poco più grande ^^

ma qua si va off topic mi sa =|
Vecchio 18 luglio 08, 11:49   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - SvParts

L'avatar di BlackSheep

Data registr.: 29-10-2007
Invia un messaggio via MSN a BlackSheep
Yamaha R6 del 2001...preparata...
centralina,filtro, scarico completo tiranio, pignone+corona, ammortiz. di sterzo..

Ma non era un topic per la grigliata questo?
Vecchio 18 luglio 08, 18:23   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di draky

ma tu non puoi scrivere off topic e poi accusare noi di star andando off topic eh...non funziona così

P.S. comunque anche io yamaha, ma motard...xt125x..anche se la mia vera passione sono gli enduro!!tant'è che ogni tanto me ne vado a fare un po' di fuori pista sulle strade bianche con le ruote da strada della mia(poverina...come la maltratto ) e mi diverto troppo, perchè c'è il sedere della moto che va dove vuole...una volta per una di queste strade bianche si abbassa all'improvviso la sbarra per far passare il treno(sì, quel punto lo odiamo tutti, perchè non suona e lampeggia prima, si abbassa direttamente) e ho mollato un inchiodata che scene da film...robe che non passassi in scivolata sotto, e arrivassi dall'altra parte XD ho inchiodato, il sedere ha girato di 90°...ero inclinata così tanto che dovevo stare attenta ai lombrichi, non hai moscerini!! ma miracolosamente, illesa =| ma quel giorno ho coniato almeno 3-4 nuove parolacce

Ultima modifica di draky : 18 luglio 08 alle ore 18:29
Vecchio 18 luglio 08, 19:57   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
ma tu non puoi scrivere off topic e poi accusare noi di star andando off topic eh...non funziona così

P.S. comunque anche io yamaha, ma motard...xt125x..anche se la mia vera passione sono gli enduro!!tant'è che ogni tanto me ne vado a fare un po' di fuori pista sulle strade bianche con le ruote da strada della mia(poverina...come la maltratto ) e mi diverto troppo, perchè c'è il sedere della moto che va dove vuole...una volta per una di queste strade bianche si abbassa all'improvviso la sbarra per far passare il treno(sì, quel punto lo odiamo tutti, perchè non suona e lampeggia prima, si abbassa direttamente) e ho mollato un inchiodata che scene da film...robe che non passassi in scivolata sotto, e arrivassi dall'altra parte XD ho inchiodato, il sedere ha girato di 90°...ero inclinata così tanto che dovevo stare attenta ai lombrichi, non hai moscerini!! ma miracolosamente, illesa =| ma quel giorno ho coniato almeno 3-4 nuove parolacce

Ciao

Scusa, fai parte del tim ELY-Q? Ho anche tu sei appassionata di Ely?
erapox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 20:06   #29 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da erapox Visualizza messaggio
Ciao

Scusa, fai parte del tim ELY-Q? Ho anche tu sei appassionata di Ely?
sai che mi son sempre domandato perche' non ci sono donne nell'aviomodellismo?
secondo me è strano: se è evidente che certi hobbies sono prettamente maschili e solo tollerati se non snobbati, aerei ed eli secondo me hanno delle caratteristiche che potrebbero esaltare alcune delle migliori qualità femminili.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 luglio 08, 20:22   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di erapox

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino Visualizza messaggio
sai che mi son sempre domandato perche' non ci sono donne nell'aviomodellismo?
secondo me è strano: se è evidente che certi hobbies sono prettamente maschili e solo tollerati se non snobbati, aerei ed eli secondo me hanno delle caratteristiche che potrebbero esaltare alcune delle migliori qualità femminili.
Una cosa è certa,non ho mai visto una ragazza con una radio in mano!!!
Vederne una dev' essere davvero eccitante,magari in minigonna, mentre fa 3D con l'ely...!!! Un sogno...
erapox non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks