| | #161 (permalink) Top |
| Sospeso |
x Tex e Capitan H. mi direste secondo voi, la configurazione minima (oltre il kit di scatola) per spendere il meno possibile? p.s. non mi dite pero' chi + spende .. una cosa che funzia per sempre, stretta la foglia e non ci son + le mezze stagioni ;-) tanto i soldi li ho smenati tutti su quella menatta di zoom del capo, e non ne ho molti altri, anzi, per hobby sono in rosso. |
| | |
| | #162 (permalink) Top |
| User |
Per le configurazioni non mi sento di dire gran che ma ti consiglio di dare un occhiata qui! http://www.baronerosso.it/forum/elim...ie-a123-7.html heliup ne sa più di me a riguardo |
| | |
| | #163 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
Mongolfino prendilo anche tu.....daiiiiiiiiii conf..soft........!!! configurazione di scatola con pignone da18 a pale SAB motore lipotec.....!!! batterieFP 4 celle 3300/3700mha...........!!! gyro 401 con s9254................!!!! 3x HS225 MG Hitec 6v................!!! regolatore Align 75A RCE BL75G...........!! buoni voli........!!! | |
| | |
| | #164 (permalink) Top |
| User |
sto pensando seriamente di passare alle A123!come batterie si caricano in 15 minuti azz!campi a Roma con generatore di corrente?Pannelli foto voltaici? dai ragazzi verso il futuro! http://www.baronerosso.it/forum/elim...ie-a123-2.html |
| | |
| | #165 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il momento le scarterei le ho provate...e sono pesanti e ingombranti per il resto si equivalgono alle lipo con tutti i vantaggi che hai postato ma niente di piu..!! | |
| | |
| | #166 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Si' ci sto pensdandomolto seriamente. Aspetto anche le impressioni di volo pero'. Nel senso che io non sono capace e neanche in futuro avro' voglia e forse capacità di fare 3d, quindi il mio diletto sarebbe vedere fare dei bei voli, diciamo come il massimo fattibile con uno vero. Secondo voi sarebbe se settato bene, un campioncino di stabilità e facilità per queste esigenze? Che mi dite? Buona serata e, ovviamente, nice landings :-) Mongo ========= potrei sfruttare le mie 4 lipo 3S 2100 in qualche modo? | |
| | |
| | #168 (permalink) Top | |
| Citazione:
se guardi il mio post n°163 ne ho accennato ed e' ancora una soluzione prematura ma la si puo' provare!!mio parere!! | |
| | |
| | #169 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #170 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
|
Il protos di Luigi ha la seguente configurazione: 3 servi ino-lab hgd 260 mg spartan 760 con 9254 reg Scorpion commander 90A esc batterie flightpower evo 25 6s 2170 motore originale pale sab originali pignone 15t ricevente 617 futaba 2,4 ghz. lo porteremo ad Empoli sabato e domenica in occasione della Mikado cup, dove sarà presente Daniel Jetschin ed i migliori piloti italiani. www. helicenter.it ciao a tutti
__________________ Pasquale Rungi |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |