![]() |
[QUOTE=Maxxx;933855][quote=texwiller;933688]......come scelta a me sembra valida considerando che tali servi tirano 3,4kg. e sono molto veloci Citazione:
amnesia...!:rolleyes: ok ok giusto confermo tirano 2kg.....!! |
Citazione:
Leggi il post num. 108 B) |
Citazione:
|
Noi lo vendiamo allo stesso prezzo a tutti i rivenditori, se poi gli stati uniti non hanno l'iva noi non possiamo farci granchè. saluti, Corrado |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Corrado mi spieghi come mai noi dovremmo comprarlo in ITALIA a 298.80 ??? E' scritto sul vostro sito...Non me lo sono inventato. Hai voglia a spiegarmi che c'è la dogana e l'IVA. Io ti elenco un po di siti dove basta chiederglielo e non ti denunciano quasi nulla (cioè NIENTE DOGANA e NIENTE IVA = 235 +s.s.). Per i commercianti italiani non so se sia realmente un affare... Poi che l'elicottero sia MAGNIFICO non ho dubbi... |
Vediamo un pò..... Dopo 116 posts abbiamo visto che le due questioni più "importanti" :blink: relative al Protos sono: 1 - Pignone da 15T non presente nella scatola (solo per questo 'argomento' sono stati scritti più di 30 posts:() 2 - Differenza del 5/6% del prezzo di listino rispetto ai paesi esteri (vedi USA e UK) Il 3ad si fà sempre più "interessante" :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Ripeto che noi lo vendiamo allo stesso identico prezzo a tutti i rivenditori. Sul nostro sito è indicato il prezzo di listino. Credo che alcuni rivenditori Italiani lo mettano un pò meno. I rivenditori Italiani l'iva la pagano, se importando dall'estero qualcuno riesce a non pagarla credo che non sia ne colpa nostra ne dei rivenditori italiani. saluti, Corrado |
Citazione:
E poi parlane bene, parlane male, ma parlane... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026