BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   FINALMENTE MSHely PROTOS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89353-finalmente-mshely-protos.html)

texwiller 11 maggio 08 23:54

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 934636)
:blink:
Va bene chiudiamola qui. Mi sembra che siamo OT a questo punto...

ok.....credo che tu abbia ragione siamo OT..........!!non vedo l'ora di provare sto Protos500 spero che frulli come un frullino....intanto a quest' ora gli Ammerrigani si stanno allenando......!!:D

Tommystre 11 maggio 08 23:56

Allenati e divertiti...:wink:
Un saluto TOMMY

Capitan Harlock 12 maggio 08 00:21

foto

5 Allegato/i
Metto delle foto magari possono essere di aiuto per il montaggio!
Ancora non ho avuto modo di provarlo !!!domenica Matrimonio :icon_rofl!!!!!non il mio!!:lol:
Speriamo bene per domani!:wink:
ciao ragà !!!:rolleyes:

Capitan Harlock 12 maggio 08 01:28

forte dubbio!

RAGAZZI HO SU regolatore Hyperion!
Ora vi chiedo se passate a dare un occhio PER FAVORE alle ultime risposte da 66 in poi! di questa discussione vorrei sapere cosa ne pensate e chi altro magari a riscontrato questo problema!?

http://www.baronerosso.it/forum/elim...cotteri-7.html

Ora su protos sarebbe l’ideale visto che motore di scatola è 14 poli! Farlo lavorare in modo due!quindi 213.000/14 è uguale a 15214 giri motore !!
GEAR RATIO è 93/15=6,2
15214/6,2=2453 GIRI ROTORE!

e son costretto a farlo lavorare in modo tre!con un settaggio da radio alla volemose bene ma cazz perché?Cosa fare?è in garanzia :huh:

dex1 12 maggio 08 07:44

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 934649)
Allenati e divertiti...:wink:
Un saluto TOMMY

perche' tu sei USERPLUS!!

che vol di?

AlexxZeta 12 maggio 08 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 934728)
perche' tu sei USERPLUS!!

che vol di?

Si,allora te lo spiego io..Vuol dire che e' un utente più ganzo degli altri..:fiu:
Lui contribuisce fornendo materiale informativo al barone rosso,arricchendo il sito con articoli, foto.....
Grande tommy, è da sempre uno degli utenti più geniali...:yeah:

VelociRaptor 12 maggio 08 10:41

Visto dal vivo..

Finalmente sono riuscito a vederlo Volare dal Vivooooooo.....
INCRDEBBBBILEEEEEEEEE !!!!!
veramente bello da vedersi nel volato e 3D

(Se prima avevo dubbi sulla scelta del mio prossimo modello classe 500
vedendo il Protos la nebbia si è addensata ulteriormente) :blink:

Tommystre 12 maggio 08 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 934879)
Si,allora te lo spiego io..Vuol dire che e' un utente più ganzo degli altri..:fiu:
Lui contribuisce fornendo materiale informativo al barone rosso,arricchendo il sito con articoli, foto.....
Grande tommy, è da sempre uno degli utenti più geniali...:yeah:

Ti ringrazio ALE troppo buono. -_- Comunque è + o - come hai detto tu. Collaboro producendo alcune guide tecniche sugli elicotteri (poca roba...facile facile) alcune delle quali le ho lasciate anche al sito del Barone...e "LUI" mi ha così "premiato". ^_^

dex1 12 maggio 08 12:09

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 934998)
Ti ringrazio ALE troppo buono. -_- Comunque è + o - come hai detto tu. Collaboro producendo alcune guide tecniche sugli elicotteri (poca roba...facile facile) alcune delle quali le ho lasciate anche al sito del Barone...e "LUI" mi ha così "premiato". ^_^

:blink:

Derkein 12 maggio 08 13:45

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 934636)
...
Non approvo la logica di vendita. ...

Non convieni che è un modo per "aiutare la logica di vendita" aumentare il numero di letture di questo thread?
A mio avviso agisci contro la tua logica con i tuoi post.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026