![]() |
Citazione:
|
Allenati e divertiti...:wink: Un saluto TOMMY |
foto 5 Allegato/i Metto delle foto magari possono essere di aiuto per il montaggio! Ancora non ho avuto modo di provarlo !!!domenica Matrimonio :icon_rofl!!!!!non il mio!!:lol: Speriamo bene per domani!:wink: ciao ragà !!!:rolleyes: |
forte dubbio! RAGAZZI HO SU regolatore Hyperion! Ora vi chiedo se passate a dare un occhio PER FAVORE alle ultime risposte da 66 in poi! di questa discussione vorrei sapere cosa ne pensate e chi altro magari a riscontrato questo problema!? http://www.baronerosso.it/forum/elim...cotteri-7.html Ora su protos sarebbe lideale visto che motore di scatola è 14 poli! Farlo lavorare in modo due!quindi 213.000/14 è uguale a 15214 giri motore !! GEAR RATIO è 93/15=6,2 15214/6,2=2453 GIRI ROTORE! e son costretto a farlo lavorare in modo tre!con un settaggio da radio alla volemose bene ma cazz perché?Cosa fare?è in garanzia :huh: |
Citazione:
che vol di? |
Citazione:
Lui contribuisce fornendo materiale informativo al barone rosso,arricchendo il sito con articoli, foto..... Grande tommy, è da sempre uno degli utenti più geniali...:yeah: |
Visto dal vivo.. Finalmente sono riuscito a vederlo Volare dal Vivooooooo..... INCRDEBBBBILEEEEEEEEE !!!!! veramente bello da vedersi nel volato e 3D (Se prima avevo dubbi sulla scelta del mio prossimo modello classe 500 vedendo il Protos la nebbia si è addensata ulteriormente) :blink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
A mio avviso agisci contro la tua logica con i tuoi post. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026