![]() |
Citazione:
l'ho fatto volare è un sogno !vero spettacolo e magia!azz che roba! mi è rimasto questo dubbio riguardo il mio regolatore!? ma il modello vola in maniara stupefacente!azz che robaaaaaaaaaaaaaaaa |
Citazione:
|
Volevo chiedere una cosa a Capitan Harlock (non sono capace di inserire le citazioni). Intanto grazie per i consigli che mi hai dato quì sul forum per il regolatore del MiniTitan, in modo gov vado che è una bellezza. Secondo te per un principiante come me l'MSH Protos settato tranquillo può andare bene? Grazie e ciao Gianluca |
Citazione:
In tal modo vi verrebbe da dire che è "molto stabile/facile". Grazie. |
Modello interessante io mi sono buttato per adesso lo monto poi per l'elettronica vedro' quello che si puo' fare. Ho aquistato qui:dateci un'occhio :o: SpazioEli - lo spazio degli elicotteri RC ! |
Citazione:
ooo:o:. |
Citazione:
azz.....che prezzo scommetto che i primi 20 sono gia' andati....!!!!:blink: |
Per uno come me che non ha mai montato un elicottero in vita sua, dite che seguendo le figure riesco a farlo e a settarlo? Avevo intenzione di prendere un T-rex 500 ma ora mi sta piacendo questo. Eventualmente a Milano e dintorni c'è qualcuno che sa farlo? :mellow: |
Citazione:
Credo che se hai sete di conoscere sei pronto per prenderne uno! Se hai intrapreso questo hobby con lo spirito giusto sei pronto ad andare in avanti!:wink: Se fai volare un mini titan il volato del PROTOS considerato che è una classe500 è più stabile e più rilassato nei comandi!:) Questo tipo di modello nel rapporto qualità prezzo a mio modesto parere non ha pari!per i materiali usati e per la concezione progettuale! Per come è concepito abbraccia un ampia tipologia di utenti! Poi cosa ci riserva il futuro magari con nuove capacità acquisite chi sa? Ma ti consiglio caldamente di prenderne uno non ti pentirai!:lol: Non ti resta quindi di domandarti se farlo! ciao |
Citazione:
ben detto Capitan Harlock.........!!!!:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002