![]() |
Ho letto da qualche parte che sul piatto ciclico di modelli simili all' MSH ,qualcuno monta servi futaba 9257!!! Che ne pensate di questa scelta??? Ciao Luca |
Citazione:
|
Citazione:
......come scelta a me sembra valida considerando che tali servi tirano 3,4kg. e sono molto veloci ,unico dubbio per mio parere e' che vanno alimentati a 4,8volt... mentre io voglio alimentare tutto a 6 volt. senza uso di step-down..!! |
Citazione:
Configurazione TOP 3 x 9650 Piatto (in alternativa 9257 ottimi anche questi) 1 x 9257 o 9254 Coda (in alternativa se si usa lo spartan anche 9256) 1 x Gyro spartan 1 x Jazz 80-6-18 1 x Batt Flightpower 2500 6S o Equivalente questo è quello che il costruttore consiglia! |
[quote=texwiller;933688]......come scelta a me sembra valida considerando che tali servi tirano 3,4kg. e sono molto veloci [quote] i 9257 tirano 2kg in 0,08... |
[quote=Maxxx;933855] Citazione:
|
Citazione:
Però è opinione personale. Grazie a tutti abbandono il 3ad... |
Citazione:
Credo che i 'numeri' americani sono sicuramente diversi dai 'numeri' italiani, ergo....B) Parere personale naturalmente....... P.S.: per 'numeri' intendo la capacità di 'assorbimento' del prodotto......non posso pensare che in italia si possano vendere le stesse quantità di prodotto vendute nel mercato americano B) |
Citazione:
Nigel_uno tu come sei con il tuo? Possibile che nessuno lo abbia ancora provato? |
E' incredibile...la prima cosa che ho pensato,appena saputo dell'uscita di un ely tutto italiano è stata:oh,finalmente un prodotto che si puo acquistare direttamente in italia,senza sbattimenti di dogane e pure a meno prezzo...un miracolo!..finalmente,saranno gli altri stati ad ordinare direttamente da noi per una volta!..mi sbagliavo!:( E' incredibile,in un modo o nell'altro,in italia le cose devono costare per forza di più!:uhm: Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026