![]() |
Citazione:
|
Citazione:
............scusa ho la febbre e sono un po' testardo ma sti 235. da dove spuntano???:fiu: |
è pronto finitooooooooooooooo! 1 Allegato/i Con tutta lelettronica pronto al volo!! Tre S9650 su ciclico ! Un 9257 su coda! ricevente futaba R146IP Giro GY401! Motore di scatola! Pale e palini di scatola! Regolatore Hyperion ! Peso batterie escluse 1155g |
Citazione:
e come se noi comprassimo in usa, l'iva la paghiamo qui insieme al dazio. euro piu euro meno. miaoo |
Dite che il 9254 sulla coda è troppo pesante? ciao, Ste |
Citazione:
Prima che uscisse il mitico 9257, se si usava il 9650 il risultato non era eccellente. Hirobo fu la prima a suggerire di usare questo servo sul suo heli, il LEPTON, consigliavano esplicitamente il 9650 in coda, io lo provai per mesi, sostituendo persino i palini (sul lepton andavano cambiati), ma tale servo non mi convinceva. Dopo aver montato un servo standard 9254\9256, le cose sono cambiate in maniera paradossale. L'uscita del 9257 che probabilmente è l'unico servo "piccolino" con simili prestazioni,ti permette di alleggerire un pò la coda pur mantenendo caratteristiche di risposta\controllo avanzate,pari a quelle dei servi 9254,9256... A questo punto penso che tale micro servo possa andar bene anche per i fratelli Trex500,Spirit,Lepton.... Adesso sto provando un BLS 251, ritengo che l'heli in questione possa essere sufficientemente grande (il diametro del rotore è quasi 1 mt) per non risentire più di tanto di quest'aggiunta di peso...Vediamo come se la casa..^_^ |
ma perche sempre sti futaba?? non e' meglio 3 servi per il piatto jr ds3400g e uno per il giro jr8900g?? la spesa non cambia piu' di tanto. bisogna prender la piastrina porta servo piu' grande per il servo di coda?? quale puo andar bene?? ciao |
Citazione:
Secondo me sulle cifre d'acquisto c'è comunque qualcosa che non và...:uhm: |
sono daccordo con massi, con la jr mi sto' trovando veramente benone e lo stesso devo dire anche degli hitech |
Citazione:
In USA il kit con motore costa $368.54 ecco da dove spuntano i 235,00 euro. Ora con il cambio attuale sono 238,79 euro Chiaro che fra dogana e trasporto conviene prenderlo qui in Italia. La mia era solo una risposta a chi diceva che li pagavano di più. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002