BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Acrobazia (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/)
-   -   FINALMENTE MSHely PROTOS (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-acrobazia/89353-finalmente-mshely-protos.html)

Capitan Harlock 16 maggio 08 04:23

X corrado

Vorrei chiedere ad Corrado poi se legge mi risponde!
Ma quanti giri rotore riesci ad ottenere al massimo!?
Perché ancora non ho avuto modo di misurare direttamente!
Ma dalla mia teoria mi risulta che più di 2291 giri con le sei celle non si va!
Perché se il motore è un 800kv come mi hai fatto sapere?:
volo con pignone da 15 !!93/15=6,2
800kv x 3,7v x 6s x 0,8 =14208/6,2=2291 giri rotore .......no?:shutup:

ELYMAU 16 maggio 08 09:22

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 940922)
bè diciamo che sto facendo passi da gigante!!mi è partita la passione!!:lol:
In ogni modo io volo prevalentemente dietro casa 700m e sono un lupo solitario ho un posto tutto mio!!!:wink:
Vicino il nuovo centro commerciale PORTE DI ROMA!Roma Nord bufalotta!
Metto foto per farti capire che il posto merita!Le ho scattate dal mio Mini Titan!appena ne faccio dal protos vado più alto!:icon_rofl
lontani dalle case molto molto verde spazio libero!

L’idea di volare in compagnia mi farebbe molto molto piacere! Tu dove voli?
Fabrizio

mi piacerebbe venire a trovarti, che tipo di volo fai? 3d credo vero? hai già messo sotto stress il protos?

PasqualeRungi 16 maggio 08 09:39

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 940945)
Vorrei chiedere ad Corrado poi se legge mi risponde!
Ma quanti giri rotore riesci ad ottenere al massimo!?
Perché ancora non ho avuto modo di misurare direttamente!
Ma dalla mia teoria mi risulta che più di 2291 giri con le sei celle non si va!
Perché se il motore è un 800kv come mi hai fatto sapere?:
volo con pignone da 15 !!93/15=6,2
800kv x 3,7v x 6s x 0,8 =14208/6,2=2291 giri rotore .......no?:shutup:

...........credo che tu abbia sbagliato qualche calcolo, il nostro con motore originale gira oltre 2800.

ciao

AlexxZeta 16 maggio 08 10:09

Citazione:

Originalmente inviato da VelociRaptor (Messaggio 939669)
Grazie per la tua risposta rapida e precisa...
Tutti concordi con Uragano sul fatto di passare ad un esc di almeno 60A??

Vi ricordo che su un heli di questa classe, da sempre si è consigliato il KONTRONIK 80A (vedi lepton ad esempio)..
Soprattutto se considerate un utilizzo "spinto" del mezzo,conviene avere un buon margine di avanzo sugli assorbimenti effettivi..

strat90 16 maggio 08 10:58

Citazione:

Originalmente inviato da PasqualeRungi (Messaggio 940990)
...........credo che tu abbia sbagliato qualche calcolo, il nostro con motore originale gira oltre 2800.

ciao

Gira è come gira,
ieri ho visto Luigi(sempre più forte) con il Protos gran modello va fortissimo sembra un piccolo 90 preciso in tutto, il motore che non cala mai, le stoppate fanno paura la silenziosità e impressionante si sentono solo le pale.
Grande Corrado finalmente un ely made in italy elettrico che d’ara filo da torcere in tutto il mondo.

Ciao Angelo

off topic 16 maggio 08 14:07

Citazione:

Originalmente inviato da strat90 (Messaggio 941080)
Grande Corrado finalmente un ely made in italy elettrico che d’ara (darà) filo da torcere in tutto il mondo.

Ciao Angelo

forse l'approccio non é dei migliori, speriamo che PIACCIA a tutto il mondo, in questo modo Corrado ne venderà molti.
"dare filo da torcere" renderà te più patriota ma non Corrado più "ricco" ... (spero lo diventi).

cipot ffo

AlexxZeta 16 maggio 08 14:22

Obiettivamente credo che ognuno di noi dovrà ricredersi dopo l'uscita ufficiale del Logo 400.
Se il prezzo sarà competitivo,ancora una volta contro MIKADO non ci sarà scampo per nessuno.. Vedrete..:fiu:

Indipendentemente da questo, i miei migliori auguri per Corrado,mi auguro che il suo prodotto possa riscuotere il successo che merita..

Mongolfino 16 maggio 08 14:53

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 941343)
Obiettivamente credo che ognuno di noi dovrà ricredersi dopo l'uscita ufficiale del Logo 400.
Se il prezzo sarà competitivo,ancora una volta contro MIKADO non ci sarà scampo per nessuno.. Vedrete..:fiu:

Indipendentemente da questo, i miei migliori auguri per Corrado,mi auguro che il suo prodotto possa riscuotere il successo che merita..

ad esempio, io se e quando potro' prendero' il protos per vari motivi, tra cui: la cinghia mi pare sia un plus e perlomeno un distinguersi dal solito. inoltre non sopporto lo stupido rumore degli ingranaggi e cosi' penso che le pale nel vento copriranno il resto: volare significa godersi varie cose, non solo schizzare qua e la come Woodstock di Linus col pepe nel kuletto ;-) del resto trovo insopportabile anche il rumore dei due tempi degli eli a scoppio veramente non si regge: almeno fosse un 4 tempi!
poi, alex, perche' non te lo compri cosi' raddrizzi un po' la torre di Pisa delle tue ferree-oneway convinzioni? :D

raddrilene 16 maggio 08 16:14

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta (Messaggio 941343)

Caro Alexxzeta,
in merito alla tua sentenza "Se il prezzo sarà competitivo,ancora una volta contro MIKADO non ci sarà scampo per nessuno.. Vedrete." avrei una domanda:
perchè?

Ciao
Paolo

enricovolante 16 maggio 08 17:26

ti voglio ribaltare la domanda, perche' no?

fino ad oggi Mikado si e' sempre distinta per gli ottimi modelli (e le pessime corone). Come dice alex io aspetterei un po' prima di dare mano al portafogli

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002