![]() |
Citazione:
Ma i miei calcoli non sono sbagliati !! Speriamo che Corrado ci faccia sapere quale dato è sbagliato! ^_^ ciao |
Beh, io il protos non l'ho mai provato,difatti non ho mai detto che altri,come il logo saranno CERTAMENTE superiori ad esso (impossibile stabilirlo,dato che il logo 400 non è ancora uscito), ho solo affermato che molto probabilmente daranno a questo nuovo modello,del filo da torcere.. Poi,quando sarà il momento,staremo a vedere:fiu: E naturalmente...che vinca il migliore!:approved: |
Citazione:
È un anno e pochi mesi che mi è partita la passione!!! Tu di dove sei?dove voli?:lol: |
Citazione:
Sei uno strazio con tutti quei punti esclamativi!! E che cacchio! devo rileggerti dieci volte per capirti! Uff..!! (niente di personale, si intende !) Ciaux; Roberto. |
Il punto ! lo uso come Punto di fine frase!:icon_rofl :icon_rofl Mi spiace che ti rendono la lettura ingarbugliata!:unsure: Ciao alla prossima |
Citazione:
|
Ragazzi ecco il mio giudizio sull'MSH dopo averlo visto: :approved: |
Citazione:
ILLUMINACI!!! |
video Scusate,io non riesco a vedere nessun video del protos su youtube,possibile non ci sia ancora niente in giro?:mellow: Ciao |
Citazione:
PS: ho appena finito di motarlo e sono rimasto davvero soddisfatto !!!! preciso in tutto e cuscinetti ovunque..davvero un buon modello peccato che ci vorrà ancora qlche giorno per portarlo in volo :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026