Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 10, 23:47   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Capitan Harlock

Data registr.: 30-08-2007
Immagini: 45
Invia un messaggio via MSN a Capitan Harlock
Citazione:
Originalmente inviato da pirotecnico1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho il vision gia da un anno macchina stupenda solo che dopo i due crasc mi ha rotto i servi gli ingranaggi.
Mi è successo solo con questo modello.

Freya evolution , extreme 50 2009,vision 50,minititan.
Ciao e lo credo bene ..il Vision ha i servi diretti su Piatto...credo per questo motivo...che servi hai sul Piatto..!?
Non hai il Competition..!?Vero...!?

Ciao
Vecchio 21 gennaio 10, 13:48   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Il modello non è cinese è un Progetto tutto italiano.

Inutile negare che certe parti e componentistiche vengono dalle industrie della cina
….ma sotto precise richieste ….ed in ogni modo non è la solita macchina ..tipo Align … un’uguale all’altra.

kiriku79

Estetica..non ti piace ...!? perché!?

Io lo trovo molto Bello...ne ho preso uno com'è Uscito..difettucci di gioventù..ok ...superati egregiamente...Ora posso dire ancor più...

è indubbiamente performante...e innovativo..
Un Modello OTTIMO.
Parlo del Vision 50 Competition.....

Ciao
Sinceramente non so,a me il rivenditore aveva dato questa informazione,ho pensato che fosse vera in quanto sulla scatola oltre al made eliq ce ne era anche uno cinese.Io l'ho comprato per due motivi:
1°preferisco sostenere aziende italiane piuttosto che estere(quando l'ho ordinato ero convinto che fosse totalmente italaino)
2°esteticamente a me piace tantissimo.

Ti volevo chiedere anche un'altra cosa,i due ingranaggi dell'autorotazione non li vedo tanto dritti,cioè hai presente la distanza che c'è tra i due ingranaggi(quello bianco collegato alla campana e quello nero del rotore di coda)tale distanza non è la stessa in ogni punto,pensavo di aver commesso qualche errore nel montarlo,ma l'ho smontato e rimontato 4 volte seguendo il manuale e va per forza così.Mica hai notato lo stesso problema sul tuo?
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 13:54   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Volevo chiedere anche un'altra cosa,poichè ho speso molto per comprare tutto l'occorrente(kit eliq,motore os 50,servo veloce per coda ecc.)sono rimasto un po al verde e temporaneamente ho montato sul piatto i servi hs 311,da 4.8kg con ingranaggi in plastica.Ora premetto che sono un principiante e ho volato con un caliber 30,quindi non ho molte aspirazioni mi accontento dell'overing,mi sto chiedendo:
-vanno bene questi servi sul piatto o si sgranano per l'overing?
Vecchio 21 gennaio 10, 15:19   #54 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da maverikk86 Visualizza messaggio
Volevo chiedere anche un'altra cosa,poichè ho speso molto per comprare tutto l'occorrente(kit eliq,motore os 50,servo veloce per coda ecc.)sono rimasto un po al verde e temporaneamente ho montato sul piatto i servi hs 311,da 4.8kg con ingranaggi in plastica.Ora premetto che sono un principiante e ho volato con un caliber 30,quindi non ho molte aspirazioni mi accontento dell'overing,mi sto chiedendo:
-vanno bene questi servi sul piatto o si sgranano per l'overing?
Certo che si....i servi cha hai preso so lenti 0.15 son fiacchi 4,8 si ok

Ma per fare overing e Volato Sono ..Ok.

In futuro ..quando lo sentirai necessario per il tuo volato...io ti consiglio di mettere ALIGN 610 su Piatto...che poi sono dei SAVOX SC-1258 TG si trovano anche a meno di 50 Euro l'uno... e sono Eccezionali..

Ciao
Vecchio 21 gennaio 10, 15:21   #55 (permalink)  Top
User

Citazione:
Sinceramente non so,a me il rivenditore aveva dato questa informazione,ho pensato che fosse vera in quanto sulla scatola oltre al made eliq ce ne era anche uno cinese.Io l'ho comprato per due motivi:
1°preferisco sostenere aziende italiane piuttosto che estere(quando l'ho ordinato ero convinto che fosse totalmente italaino)
2°esteticamente a me piace tantissimo.

Ti volevo chiedere anche un'altra cosa,i due ingranaggi dell'autorotazione non li vedo tanto dritti,cioè hai presente la distanza che c'è tra i due ingranaggi(quello bianco collegato alla campana e quello nero del rotore di coda)tale distanza non è la stessa in ogni punto,pensavo di aver commesso qualche errore nel montarlo,ma l'ho smontato e rimontato 4 volte seguendo il manuale e va per forza così.Mica hai notato lo stesso problema sul tuo?
perdona ...che modello hai!? il 50 Competition o Ultimate..!?

Ciao
Vecchio 21 gennaio 10, 15:27   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
perdona ...che modello hai!? il 50 Competition o Ultimate..!?

Ciao
Ho l'ultimate,ho pensato che per un principiante fosse un modello più resistente di quello in carbonio(il carbonio come voi ben sapete è un materiale leggero e resistente,ma nello stesso tempo è molto fragile quindi non va tanto d'accordo con piccoli urti).
Vecchio 21 gennaio 10, 15:32   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Certo che si....i servi cha hai preso so lenti 0.15 son fiacchi 4,8 si ok

Ma per fare overing e Volato Sono ..Ok.

In futuro ..quando lo sentirai necessario per il tuo volato...io ti consiglio di mettere ALIGN 610 su Piatto...che poi sono dei SAVOX SC-1258 TG si trovano anche a meno di 50 Euro l'uno... e sono Eccezionali..

Ciao
Non sono riuscito a trovare tante info su gli ALIGN 610,mica mi sai dare info sulla velocità,kg, e costo?Info varie ecc.
Vecchio 21 gennaio 10, 15:46   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Non sono riuscito a trovare tante info su gli ALIGN 610,mica mi sai dare info sulla velocità,kg, e costo?Info varie ecc.
sono servi ottimi rapporto qualità prezzo... per le caratteristiche ti do il primo link che ho trovato

Align Servos DS610 & DS620 | RC Heli Resource

ciao
Vecchio 21 gennaio 10, 15:47   #59 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ho l'ultimate,ho pensato che per un principiante fosse un modello più resistente di quello in carbonio(il carbonio come voi ben sapete è un materiale leggero e resistente,ma nello stesso tempo è molto fragile quindi non va tanto d'accordo con piccoli urti).
È stata una tua scelta e La rispetto.

Ma il competition è Un modello Che ti Avrebbe accompagnato per più tempo …
È Molto …. Molto Più resistente dell’Ultimate .

Altro che piccoli Urti … .Il telaio in carbonio anche per come è Stato concepito … è Anni luce Lontano dall’Ultimate.

é Generalmente Tutta Un'altra Pasta.

LA testa ha accorgimenti degni di nota rispetto al precedente Ultimate … è un Modello che presto si Affermerà Prepotentemente a mio Avviso....Perché è ottimo per il volo Estremo … ma Resta Ottimo anche nel Volato … certo Ogni Modello di Eli Deve essere Settato … Deve quindi Calzare le Doti di volo del Pilota … Il Competition è buono per il Poco e Per l’Assai..

Ciao

Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 gennaio 10 alle ore 15:51
Capitan Harlock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 15:53   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di maverikk86

Citazione:
Originalmente inviato da miro972 Visualizza messaggio
sono servi ottimi rapporto qualità prezzo... per le caratteristiche ti do il primo link che ho trovato

Align Servos DS610 & DS620 | RC Heli Resource

ciao
Devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo,io per un servo hitec hsc-6965hb con caratteristiche inferiori ho speso 75 euro,a saperlo avrei preso questi.Da i miei rivenditori non ho mai visto questa marca.
Rispondi

Bookmarks