| | #51 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non hai il Competition..!?Vero...!? Ciao | |
| | |
| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
1°preferisco sostenere aziende italiane piuttosto che estere(quando l'ho ordinato ero convinto che fosse totalmente italaino) 2°esteticamente a me piace tantissimo. Ti volevo chiedere anche un'altra cosa,i due ingranaggi dell'autorotazione non li vedo tanto dritti,cioè hai presente la distanza che c'è tra i due ingranaggi(quello bianco collegato alla campana e quello nero del rotore di coda)tale distanza non è la stessa in ogni punto,pensavo di aver commesso qualche errore nel montarlo,ma l'ho smontato e rimontato 4 volte seguendo il manuale e va per forza così.Mica hai notato lo stesso problema sul tuo? | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
|
Volevo chiedere anche un'altra cosa,poichè ho speso molto per comprare tutto l'occorrente(kit eliq,motore os 50,servo veloce per coda ecc.)sono rimasto un po al verde e temporaneamente ho montato sul piatto i servi hs 311,da 4.8kg con ingranaggi in plastica.Ora premetto che sono un principiante e ho volato con un caliber 30,quindi non ho molte aspirazioni mi accontento dell'overing,mi sto chiedendo: -vanno bene questi servi sul piatto o si sgranano per l'overing? |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma per fare overing e Volato Sono ..Ok. In futuro ..quando lo sentirai necessario per il tuo volato...io ti consiglio di mettere ALIGN 610 su Piatto...che poi sono dei SAVOX SC-1258 TG si trovano anche a meno di 50 Euro l'uno... e sono Eccezionali.. Ciao | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| Ho l'ultimate,ho pensato che per un principiante fosse un modello più resistente di quello in carbonio(il carbonio come voi ben sapete è un materiale leggero e resistente,ma nello stesso tempo è molto fragile quindi non va tanto d'accordo con piccoli urti).
|
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #58 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: augusta
| Citazione:
Align Servos DS610 & DS620 | RC Heli Resource ciao
__________________ VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr | |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ma il competition è Un modello Che ti Avrebbe accompagnato per più tempo È Molto . Molto Più resistente dellUltimate . Altro che piccoli Urti .Il telaio in carbonio anche per come è Stato concepito è Anni luce Lontano dallUltimate. é Generalmente Tutta Un'altra Pasta. LA testa ha accorgimenti degni di nota rispetto al precedente Ultimate è un Modello che presto si Affermerà Prepotentemente a mio Avviso....Perché è ottimo per il volo Estremo ma Resta Ottimo anche nel Volato certo Ogni Modello di Eli Deve essere Settato Deve quindi Calzare le Doti di volo del Pilota Il Competition è buono per il Poco e Per lAssai.. Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 21 gennaio 10 alle ore 15:51 | |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |