![]() |
Elyq vision 50 Ragazzi per chi non lo avesse ancora visto posto il link che ho trovato dove presentano un modello di progettazione italiana che hanno testato in questi giorni i pollicioni di Marcus Kim e Danny Sazbo, da quello che si vede nei video sembra andare veramente bene, in più si vocifera che apparte il peso che è molto basso,il modello costera anche poco....... RunRyder - ElyQ Vision 50 Spero di non essere arrivato tardi |
ciao ragazzi. se devo essere sincero a me nn piace.................i seri messi cos, se prendi una botta li disintegri, e poi nn mi piace proprio come sono messi. la testa se nn erro assomiglia a quella dei logo mentre la parte inferiore del telaio al raptor.-........... ps nei video mi pare che vada anche un po' troppo forte:fiu::fiu::fiu:.........bah |
ce' un motivo ben preciso per quella posizione dei servi caro luca. se vedi non sono solo messi vicino al piatto ma anche inclinati. ciao |
lo caro dex, ma a me i servi messi così NON PIACCIONO. parere più che soggettivo |
esteticamente lo potevano curare meglio magari mettendo i servi in due fiancate ( vedi telaio heliup per trex 450 ) e non su tanta plastica ma tecnicamente secondo il mio parere personalissimo si evitano tante menate rinvii pushpull ecc ecc |
Se non erro dovrebbero aver previsto il telaio divisibile, così si stacca la parte con il motore glow e si mette la parte con il motore elettrico, condividendo tutto il resto! |
Citazione:
pero a volte quello che non piace va meglio. :fiu::fiu: |
Citazione:
...oh santo cielo! cinquant'anni di design industriale spazzati via con un post! |
Citazione:
Non sempre ciò che ha alluminio e carbonio vola meglio, vedasi Trex contro Raptor 50. Comunque ho avuto la fortuna di vederlo volare e di poterlo vedere da vicino, il modello diciamo che non è bello al vedersi come un Trex 600 ma vola bene, preso in mano poi con il serbatoio mezzo pieno ( mi sono caduti i cosidetti) pesa meno del mio logo 500. La soluzione del telaio che si divide a metà è vera e rende semplici sia la manutenzione che la sua conversione in elettrico. Quello poi che mi ha colpito nel volo è vedere il modello come viaggia dritto come un proiettile in retromarcia e in volo normale, e questo sta a dire solo che il bilanciamento del modello è ottimo. Ora aspetto solo che esca per provarne uno e poi vi darò altre info per ora l'ho solo visto volare e toccato con mano e ripeto anche se pure a me di estetica non piace come un Rex per tutto il resto io non lo scarterei per niente. Ciaiiiiiiiiiiiiiiiii un modellista come voi |
Citazione:
..sai mica se e' previsto anche un Vision90...............???????????:fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002