Discussione: Elyq vision 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 10, 13:48   #52 (permalink)  Top
maverikk86
User

L'avatar di maverikk86

Data registr.: 09-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Il modello non è cinese è un Progetto tutto italiano.

Inutile negare che certe parti e componentistiche vengono dalle industrie della cina
….ma sotto precise richieste ….ed in ogni modo non è la solita macchina ..tipo Align … un’uguale all’altra.

kiriku79

Estetica..non ti piace ...!? perché!?

Io lo trovo molto Bello...ne ho preso uno com'è Uscito..difettucci di gioventù..ok ...superati egregiamente...Ora posso dire ancor più...

è indubbiamente performante...e innovativo..
Un Modello OTTIMO.
Parlo del Vision 50 Competition.....

Ciao
Sinceramente non so,a me il rivenditore aveva dato questa informazione,ho pensato che fosse vera in quanto sulla scatola oltre al made eliq ce ne era anche uno cinese.Io l'ho comprato per due motivi:
1°preferisco sostenere aziende italiane piuttosto che estere(quando l'ho ordinato ero convinto che fosse totalmente italaino)
2°esteticamente a me piace tantissimo.

Ti volevo chiedere anche un'altra cosa,i due ingranaggi dell'autorotazione non li vedo tanto dritti,cioè hai presente la distanza che c'è tra i due ingranaggi(quello bianco collegato alla campana e quello nero del rotore di coda)tale distanza non è la stessa in ogni punto,pensavo di aver commesso qualche errore nel montarlo,ma l'ho smontato e rimontato 4 volte seguendo il manuale e va per forza così.Mica hai notato lo stesso problema sul tuo?
maverikk86 non è collegato   Rispondi citando