| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Quanto il vision 50 si avvicina a tale modello? | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
io il vision 50 l'ho visto dal vero e l'ho visto volare con Marcus e Danny...vola a cannone..non cala mai di giri e gli han fatto di tutto...e credo che loro due sappiano come mettere in crisi un'ely... Spettacolare vedere certi numeri dal vivo...e dovevate sentire le pale cosa non picchiavano l'aria.. Ne avevano due, uno a testa... Molto molto bello personalmente... |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2006
|
Grazie Blacksheep è estremamente importante che tu sia stato presente a tali test Questo rende il tuo giudizio imparziale, obiettivo e soprattutto credibile Tra qualche minuto apriremo un post per ricollegarci a stesax sul Reflex ma sull'altro topic. Grazie Giuseppe |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
scusa Giuseppe ma la canopy definitiva e' quella rossa e nera che si vede nelle foto sul sito soprattutto i colori sono quelli..........????? | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
|
Ciao texwiller il design della capottina e la relativa verniciatura visualizzati sul forum americano non sono ancora quelli definitivi. Si tratta di una seconda release ancora da perfezionare. La prima versione - in assoluto - del modello XP50 (raffigurata nelle icone allegate) risultava essere non completamente in linea con alcuni principali fattori tipo la volumetria e soprattutto l'aerodinamicità. Malgrado sia stata apprezzata da molti modellisti, in quanto riconosciuta come una canopy finalmente diversa dalle altre e dalle linee molto curate, è stato necessario rimodulare il design dato che le tendenze - specie in quest ultimo periodo - sono dettate dalle esigenze dei piloti nonchè dal tipo di volo da eseguire. Nasce così una linea più accattivante e affusolata, che ancora deve essere meglio adattata alle dimensioni del modello per trovare le giuste proporzioni, sia in termini estetici ma soprattutto di pesi. Giuseppe |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
azz.......questa canopy e' di una bellezza e originalita' impressionante...!!!! | |
| | |
| | #39 (permalink) Top |
|
Caro Mauro la presentazione definitiva del Vision50 - Ultimate avverrà in occasione del 3DMasters 2008 - Northampton (per l'Europa) e successivamente in agosto ad IRCHA (per USA e resto del mondo) La scorsa settimana è stata definita l'incorporazione di una importantissima società americana che permetterà di raggiungere ancora più velocemente la completezza del catalogo della linea Ely.Q Nell'attesa stiamo testando il nuovo radiotray V2 di cui vi allego alcune foto Grazie e a presto Giuseppe |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
Se non ho capito male quella proboscide girevole, passami il termine serve a nascondere cavi e centraline varie?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |