| | #104 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
i tempi sono abissali anche per loro provare per credere | |
| | |
| | #106 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Come già detto tante volte, non ho mai avuto problemi con i miei due MB nè ho mai visto o sentito abbiano mai avuto problemi gli altri utilizzatori di MB dei campi volo che frequento (non pochi). Ho letto su questo forum di utenti che hanno avuto problemi, ma mi è sembrato di capire che sono solo tre o quattro che hanno però scrito mille volte ognuno lamentandosi dei problemi avuti. Non ricordo di aver letto di problemi del MB nei forum esteri (forse un italiano che ne ha parlato). Detto questo peró, da medio conoscitore di elettronica e dei preblemi di affidabilità che possono avere certi tipi di componenti, sono sempre perplesso quando vedo usare su una centralina di elimodelli che inevitabilmente hanno delle vibrazioni, dei potenziometri. Qualunque centralina sia. Fosse anche un normale "classico" giroscopio. Soprattutto se i potenziometri possono venir spruzzati ed allagati dallo scarico di un Nitro. Peró una casa prestigiosa come JR che di sicuro ha dei bravi "consigliori", stranamente se ne è uscita anche lei con una centralina flaybarless con tre bei potenziometri "a vista". Bho Ciao |
| | |
| | #107 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008
| Citazione:
Mi son talmente tritato i testicoli, con sta storia, che d'ora in avanti dirò che il microbeast ribalta i modelli, pure a motore spento... Boh... | |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() saluti yuri | |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
![]() ciao yuri | |
| | |
![]() |