| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| Citazione:
.....caro figlio di papà ...credo ti abbia fatto solo del bene ....qui mi fermo subito ...e ritorno al titolo della discussione .....
Ultima modifica di Ali4342 : 09 luglio 11 alle ore 17:04 | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User |
Il padre di Tail non è l'ing. Marco ma il sig. Denis. Vorrei inoltre precisare che il figlio già da qualche anno i modelli se li paga sudandoseli con del sano lavoro affiancato allo studio. Finita la precisazione mi permetto di sottolineare che quello che troppi spesso manca è la voglia di applicarsi e la mancanza assoluta di voglia di confrontarsi per nascondersi dietro scuse tristissime. Solo per dirne una. Un paio di anni fa sono stati donati alcuni modelli a possibili piloti. Beh quasi nessuno si e fatto vedere a gare, nemmeno a quelle vicine. Che dire. Un vero disgusto
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Prima di scrivere quantomeno informati. | |
|
| | #75 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| ed ancora .... di minkiate può darsi ne abbia anche dette , ...in genere uso questo tipo di fraseggio con chi conosco ed ho confidenza (non ho detto a nessuno qui sopra che stava dicendo minkiate )ho espresso solo un mio modo di vedere le cose ...ciò secondo me fà invece trasparire di Lei uno snobbismo di fondo di chi come al solito ha la verità assoluta in mano e si sente "er mejo".
|
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
Non volevo creare questo flame ma semplicemente dire cosa pensavo... Cmq come ha detto mio Papa' i modelli me li pago grazie al lavoro e ai piccoli sacrifici fatti... Nn mi reputo un figlio di Papa' semplicemente abbiamo deciso di fare dei sacrifici rinunciando a determinate cose per poter continuare a volare e gestire le spese( indubbiamente non basse) di questo sport... Poi ripeto ognuno fa le sue scelte...
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| F3n
Mi inserisco anche io su questo discorso,dato che molti scrivono che questo sport o hobby se lo possono permettere in pochi ma io nel mio piccolo devo fare delle scelte o sacrifici per sostenere le spese sarebbe troppo facile avere tutto. Comunque troppi scrivono pochi si confrontano . |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
| Citazione:
saluti yuri per tail,se in un nick,compare sulla firma Truffo in due casi ,o sono padre e figlio o,truffo al singolare ![]() saluti yuri | |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Tail figlio
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |