![]() |
Che pena!!! Domenica scorsa,in un MERVIGLIOSO contesto si e' concluso con la terza prova il campionato italiano F3N. Tre iscritti due presenti. Il secondo e' arrivato secondo,o e' arrivato ultimo? Che pena,che pena,che pena. Personalmente mi vergogno di avere fatto spendere dei soldi allo sponsor. Seba campione italiano? No,Seba campione di io mi metto sempre in gioco. Che pena,che pena,che pena. |
Citazione:
ma c'erano 3 iscritti e sono venuti 2? ma pensavo che una gara neanche si facesse con 3 iscritti. peccato soldi buttati. ciao seba. |
Citazione:
|
-- Citazione:
|
quindi se avessi partecipato, sarei arrivato 3°? azzarola.. ad averlo saputo prima.. |
Citazione:
|
Secondo me ... ... conviene l'atteggiamento costruttivo, senza demoralizzarci, anche se non e' facile, specie a "botta calda'. Ad esempio, potremmo provare a identificare gli elementi del successo della specialita' in oggetto nelle altre nazioni come Francia, Germania e Austria, per poi analizzarne l'applicabilita' anche da noi. :modelrc: |
Citazione:
E come proporre hai nostri politici di fare solo 2 anni di mandato e poi fuori dalle palle impossible:(:( |
Evidentemente in questo periodo ai volatori Italiani le gare non interessano, verranno tempi migliori e le cose cambieranno. Del resto anche tu Carlo, fino a pochi anni fa, odiavi il 3D e adesso sei il paladino delle gare :) saluti, Corrado |
Ciao Carlo,la penso anche io come te qui in Italia ci sono molte parole nei forum e pochi fatti!!!!!!!!Alle manifestazioni siamo sempre i soliti 5 gatti e secondo me questo e'un motivo che non facciano il 3Dmaster in Italia!!!!!!! Comunque il fatto e' solo uno,fuori dall'Italia sono anni luce avanti. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002