| | #61 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Genova
|
io ho fatto un po di voli sopra i 2000 giri e non ho avuto problemi, naturalmente con la modifica della piastrina, certo è che come dice Carlo a 1900 il modello risponde + che PERFETTAMENTE! ![]() ElyTeo |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User |
sull se l importante con le manine testa e coda in plastica di non oltrepassare quei giri con le pale da 69 e palini 105. potrebbero farsi male la corona se sgrana non e' un problema. penso che il miglior compromesso siano le pale da 62 palini 95,se si voglion superar quei giri per sicurezza si montan le manine in metallo testa e coda. non e' nato per un classe 90. se o carbon son delle rapezzate,ma per il momento sul mercato e' tra i migliori il logo. ciao |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il rotore l'unica cosa da fare è cambiare le viti che tengono ferme le pale e metterne delle diverse che reggano sforzi maggiori! ad ogni modo a 1900 .... PROBLEMI 0 ![]() ElyTeo | |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User |
teo, io mi riferisco sulla sicurezza, il carico di esercizio va fatto matematicamente di chi lo fa da mestiere,ce chi non ne fa un buon uso dei ely. ho gia visto manina e palino forare la lamiera di una portiera di un autovettura.i vecchi tempi di imbellicita che ho fatto sui raptor e compania bella che ogni tanto perdevo i palini, son finiti, al mondo di oggi coi nuovi ely e motorizzazioni mi guardo,pensandoci ben cosa si sta usando. io giro sul logo sui 2200 giri coi palini da 105 ma monto il gruppo coda quik,il mozzo e cuscinetti piu' grandi rispetto all originale, non e' il problema di tenuta della plastica.e' l uso precoce specialmente dei reggispinta. se e' una cosa fatta a tuo piacimento e divertimento ok, magari lo farei pure io. ma rammendarla sui forum non e' idoneo, preferisco il tuo discorso della piastra che hai fatto ![]() ciao |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Ma hai misurato i giri? Il rotore principale di un 450 gira molto più piano del rotore di coda del logo, quindi non so se la tua prova sia significativa. Considera che la forza centrifuga varia col quadrato della velocità di rotazione.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
| | |
| | #67 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| beh.. saranno circa 3000 giri, con delle pale da 325 (non da 105)..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ElyTeo | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User |
giravo, ma con le pale 62 ![]() ho fatto solo 2 voli con le 69 a 1900-1950 le ho tolte subito, modello moscio oltre quei giri incorri nel problema delle manine porta pala che saltano e granate,ci son delle recensioni che certi usano teste outrage,rjx, tutte in metallo per poter far quei giri, non ho provato e' non saprei dirti.non e' un modello nato effettivo classe 90. ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |