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Vecchio 13 maggio 11, 17:52   #1 (permalink)  Top
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Logo 600se

Ciao ragazzi .. volevo qualche info, non sono pratico di LOGO, e sono in procinto di acquistarne uno ma quali sono le differente sostanziali tra la version ein kit con Kontronik Pyro 700-52 e con Kontronik Pyro 700-45 ?
presumo quindi che la versione con Scorpions sia un entry level ? o ha prestazioni simili al Kontronik ?
Parlo chiaramente di configurazione 10s.

Sto abbandonando lo scoppio (50 e 90) ... per la scintilla !!
Many thanks ...
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Vecchio 13 maggio 11, 19:16   #2 (permalink)  Top
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Ciao Oronzo che piacere rileggerti !

il 600Se a parole e' una figata a fatti fa schifo.
Sgrani molto facilmente dopo pochissimi voli e soffre di molteplici problemini.

Le soluzioni sono due:

o ti fai un bal Logo 600 che va benissimo
oppure ti fai un 600SE ma ci metti il telaio in carbonio oppure ti fai una piastra che tieni albero motore e albero principale ben saldi.

Dredd.
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Vecchio 13 maggio 11, 19:55   #3 (permalink)  Top
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Ciao Oronzo che piacere rileggerti !

il 600Se a parole e' una figata a fatti fa schifo.
Sgrani molto facilmente dopo pochissimi voli e soffre di molteplici problemini.

Le soluzioni sono due:

o ti fai un bal Logo 600 che va benissimo
oppure ti fai un 600SE ma ci metti il telaio in carbonio oppure ti fai una piastra che tieni albero motore e albero principale ben saldi.

Dredd.
Ciao Antonio !!! Il piacere è reciproco ...
I pareri sono molto contrastanti .. ma in volo in realtà merita veramente !!
Per la modifica della piastra sul mozzo motore (pensi tu ti riferisca a quella) l'ho vista e sicuramente l'avrei presa ..

Ciao e a presto..
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Vecchio 13 maggio 11, 20:00   #4 (permalink)  Top
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Parli di questa piastra giusto ?
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Vecchio 13 maggio 11, 20:24   #5 (permalink)  Top
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Parli di questa piastra giusto ?
Questo è il counter bearing l'SE per quanto riguardo le due versioni di piro una ha più KV l'altra meno se lo fai andare via 10S prendi il 52 se lo fai andare 12S il 45.

Io lo adopero oramai da un anno se ci monti dei piccoli accorgimenti le corone non le sgrani facilmente se invece vuoi stare sicuro ci metti su il telaio in carbonio e ti di mentichi le sgranate
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Vecchio 13 maggio 11, 21:43   #6 (permalink)  Top
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no Oronzo intendo la terza piastra, non la vendono te la devi far fare a cnc.

Carlo Gabutti ne ha realizzata una per l'ely di Seba.
ma i problemi non sono solo le sgranate , cede anche la corona della coda dopo un po' a quanto mi hanno detto.

Il telaio in carbonio e' una soluzione ma pesa 300g in piu', sul 600 lo rende meno reattivo sull'SE con pale da 69 ancora ancora ci sta.

Ciao se trovo la foto te la posto, se interviene Carlo ti spiega meglio.

Antonio.
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Vecchio 20 maggio 11, 23:15   #7 (permalink)  Top
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Ma siamo sicuri che l Se con il nuovo controcuscinetto mikado sgrani? In teoria la torsione del telaio c'e ugualmente ma qualcuno ha provato?
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Vecchio 22 maggio 11, 18:28   #8 (permalink)  Top
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Ma siamo sicuri che l Se con il nuovo controcuscinetto mikado sgrani? In teoria la torsione del telaio c'e ugualmente ma qualcuno ha provato?
Cioè cosa vorresti dire che col telaio in carbon sgrana comunque
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Vecchio 22 maggio 11, 22:09   #9 (permalink)  Top
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Cioè cosa vorresti dire che col telaio in carbon sgrana comunque
Ma spero proprio di no....
Su hf parlano di molti voli a 2200 senza problemi...
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In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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Vecchio 22 maggio 11, 22:30   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Ma spero proprio di no....
Su hf parlano di molti voli a 2200 senza problemi...
Appena mi arriva provo e poi vi faccio sapere
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