| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
, ... all'altro angolo il LOGO 600SE è un pale da 690mm e più che flettere disassa solo nell'asse "X" .Proprio per questo, l'unica flessione da eliminare è semplicemente riuscita tramite l'ely-piastrino-teo che (da buon genovese) risparmia 219 grammi (di alluminio e Carbonio) e 320 uro (vengono buoni al primo crash) ottenendo un risultato più che eccellente. Adesso metto in morsa un piatto di alluminio ed inizio ad usare la mazzetta. Voi dite un'ora di lavoro, ma con la manualità che ho io, fa in tempo ad uscire il LOGO EXTREME V2.1 ...
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...la differenza clesse 50/90 è chiara .. e non si discute ... ma questa modifica mette in discussione un po di cose .... spezzo una lancia a favore di align ... non penso che torca in tutti gli assi !! ne ho avuti diversi di trex (e tutt'ora li ho ) e mai nessun problema simile ... ma un 90tino elettrico serio ci vuole !!! ![]() | |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-12-2007 Residenza: Genova
|
la struttura del LOGO è stata progettata per un elicottero con pale da 520mm ..... poi hanno notato che anche con pale da 600 problemi non ne aveva ..... con la sola modifica del diametro del tubo e delle manine del rotore, ora arrivare a pale da 693 la cosa è un po troppo esagerate, quindi c'è bisogno di un aiutino di rinforzo! ![]() il LOGO è in pista da molti anni con questo telaio xchè di meglio non c'è! ![]() ![]() ![]() l'ALIGHIE sforna modelli ogni 3 mesi tira sui prezzi e poi incassa sui ricambi, perchè sanno benissimo che dopo un po di voli si consuma e i ricambi ti servono! ![]() ciao ciao Elyteo |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
|
ALIGN torce, tant'è che dopo un pò di voletti con il 600E 6 celle (non è che stiamo parlando proprio di una belva), la corona è limata ... il mio 700nitro E-lettrificato 12s consumava più corone che mAh poi ho montato una corona cinesina a denti obliqui ricavata dal pieno (InfinityHobby) ed ho eliminato i problemi, con la nuova a denti grossi non saprei ... ALIGN è formidabile per il ventaglio di accessori a corredo, quando MIKADO ti offre la magliettina, ad ALIGN manca solo la sedia sdraio pieghevole con ombrellone incorporato. I cuscinetti buoni, bah ... ho speso 40 uro per 2 SKF per albero principale del 700E, primo crash erano da buttare come quelli da 7uro di ALIGN P.S.: C'è un bell'upgrade da infinity che trasforma il 600E a tre cuscinetti con fiancate da 2mm, quello dovrebbe essere carino ... bah.
__________________ LOGO 600SE Carbon - LOGO 500SE - PROTOS Carbon - MiniPROTOS |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User |
perdonami ma questa è la tipica risposta di chi ha capito poco dell'elimodellismo elettrico. greg, di elettrico ci capiro poco, ma sul carbon con lo scorpion s.e. le corona la squaglia nel giro di poco(solo a slanciarlo a 2300 giri e far i tiratoni a 14 di passo) questo e' di fatto. a men che fai il volo della nonna. ciao |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
| |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-12-2006
| Citazione:
Il mio Loghetto CARBON non molla![]()
__________________ Ciao M@r(o ..T18MZ ..JR Forza700 ..TDR ..Prôtos500 ..JR Vibe90SG | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |