Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 10, 15:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Faustino
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Prov MN
Messaggi: 1.905
Invia un messaggio via MSN a Faustino
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
dx7 e a 5 punti.
be se devi prenderla nuova meglio che vai gia da subito su una 7 canali magari aspetti un po d piu ma prendi una cosa che che t andra bene anche piu avanti nel tempo
__________________
Faustino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 10, 16:08   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
DX/ senza ricevente----->159 €!!!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 01:33   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Il video postato è di un mio amico Luigi che vola nello stesso campo che frequento io...Sul barone è presente come Untas...
Perchè non chiedi a lui stesso che differenza c'è tra volare con o senza governor ??
Puoi fare tutte le curve che vuoi ma se devi fare una discesa a tutto passo è impossibile evitare il fuorigiri senza governor...
Adesso possiede una dx7 e ha messo il regolatore di giri dopo aver cambiato il cuscinetto di banco al suo motore os ha capito i danni del fuorigiri sullo scoppio (nel video si sente anche il rumore del cuscinetto e lui te lo confermerà) !
Ti dirà in oltre che non volerà mai più senza governor perchè dopo averlo provato nel volo 3d è impossibile farne a meno..
Si è liberi di fare come si crede per carità ma per volare 3d con lo scoppio il regolatore di giri è necessario ! Prova a fare un tail slide da una bella quota senza governor
Anzi immagina un 700 senza governor !!
Per la carburazione ti dico semplicemente che ottimizzerai i consumi con il rapporto resa...
Io il mio consiglio l'ho dato !
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 10, 08:15   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di untas
 
Data registr.: 19-07-2008
Residenza: Lanciano
Messaggi: 576
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a untas
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Il video postato è di un mio amico Luigi che vola nello stesso campo che frequento io...Sul barone è presente come Untas...
Perchè non chiedi a lui stesso che differenza c'è tra volare con o senza governor ??
Puoi fare tutte le curve che vuoi ma se devi fare una discesa a tutto passo è impossibile evitare il fuorigiri senza governor...
Adesso possiede una dx7 e ha messo il regolatore di giri dopo aver cambiato il cuscinetto di banco al suo motore os ha capito i danni del fuorigiri sullo scoppio (nel video si sente anche il rumore del cuscinetto e lui te lo confermerà) !
Ti dirà in oltre che non volerà mai più senza governor perchè dopo averlo provato nel volo 3d è impossibile farne a meno..
Si è liberi di fare come si crede per carità ma per volare 3d con lo scoppio il regolatore di giri è necessario ! Prova a fare un tail slide da una bella quota senza governor
Anzi immagina un 700 senza governor !!
Per la carburazione ti dico semplicemente che ottimizzerai i consumi con il rapporto resa...
Io il mio consiglio l'ho dato !
Visto che avete postato un mio video vecchio e vi ringrazio in anticipo ma non posso far altro che quotare in pieno quello che dice Tiberio...

volare senza governor significa distruggere il motore ogni volta che si vola....chiaramente se ci si fa hovering o qualche flip quà e là,puoi anche evitare di volare con governor ma devi comunque ingrassare almeno un paio di giri per evitare il fuorigiri e la resa del motore non è mai uguale a guando voli con governor un giro o poco meno...anche se imposti le curve manualmente come ho fatto io come dice Tiber1979 quando scendi in tailslide il motore schiatta di giri....morale della favola...per fare 3D ci vuole il governor e basta...

spero di essere stato chiaro...saluti a tutti...Luigi
untas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 10, 11:46   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da untas Visualizza messaggio
Visto che avete postato un mio video vecchio e vi ringrazio in anticipo ma non posso far altro che quotare in pieno quello che dice Tiberio...

volare senza governor significa distruggere il motore ogni volta che si vola....chiaramente se ci si fa hovering o qualche flip quà e là,puoi anche evitare di volare con governor ma devi comunque ingrassare almeno un paio di giri per evitare il fuorigiri e la resa del motore non è mai uguale a guando voli con governor un giro o poco meno...anche se imposti le curve manualmente come ho fatto io come dice Tiber1979 quando scendi in tailslide il motore schiatta di giri....morale della favola...per fare 3D ci vuole il governor e basta...

spero di essere stato chiaro...saluti a tutti...Luigi
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 10, 22:33   #16 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da monster Visualizza messaggio
che radio prendo allora sei canali??? spektrum dx6i???
se tu sapessi far andare il modello come si deve,non porresti queste domande o sbaglio?
poi dicono che sono cattivo
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 00:35   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-11-2010
Messaggi: 27
per monster, compratelo elettrico l'elicottero.
Che ci fai con lo scoppio!?!? sporca, puzza, è rumoroso.
Bleah, una schifezza
OnlyHeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 00:57   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster
 
Data registr.: 11-09-2005
Residenza: battipaglia
Messaggi: 1.398
Invia un messaggio via MSN a monster
Prendo una 7 canali ....preferisco lo scoppio
__________________
bell'o'piezz
monster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 10:00   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Citazione:
Originalmente inviato da OnlyHeli Visualizza messaggio
per monster, compratelo elettrico l'elicottero.
Che ci fai con lo scoppio!?!? sporca, puzza, è rumoroso.
Bleah, una schifezza
Quotone!!!!!
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 10, 19:46   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
ragazzi,facciamo un passo indietro....cosa chiede l'amico nella prima domanda?
se può fare 3 d con 6 canali? o mi sbaglio ..perchè la mia risposta era riferito a quello..poi,leggo un miscuglio di risposte
fatemi capire grazie
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piu' difficile far funzionare un simulatore che usare un elicottero vero zupermario Elimodellismo Principianti 102 31 marzo 10 22:49
Usare una radio 6ch su un elicottero 4ch Chromium Elimodellismo in Generale 2 15 gennaio 09 16:34
problemi con gyro-scopio belt-cp zippo90 Elimodellismo Principianti 7 21 maggio 08 00:02
Voglio fare questo elicottero............. ginopilotino Elimodellismo in Generale 14 07 febbraio 07 17:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:58.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002