Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 luglio 10, 12:58   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mephisto82
 
Data registr.: 03-07-2008
Residenza: ct
Messaggi: 93
Citazione:
Originalmente inviato da granmaster Visualizza messaggio
riprendo la discussione in attesa di altri consigli, ho provato e riprovato al sim , ma l'eli gira sempre di coda anche dando stick minimo devo regolare qualcosa? premetto che ho il reflex!
Ciao granmastar vedo che sei di catania ma dove voli?? Cmq per riuscire a volare in retro innanzi tutto qualche ora di simulatore .Fai cosi ogni sera dopo il lavoro un'ora di simulatore per due settimane.IN retro gli sick anziche' andare entrambi dallo stesso lato devono muoversi in maniera opposta quindi devi semplicemente pensare prima di dare il comando di dare uno stick da un lato e l'altro dall'altro lato senza pensare se virare verso devstra o sinistra fai per un po di tempo cosi vedi che in un settimana impare al simulatore e in due in real Io ho fatto cosi' e c sono riuscito quindi non vedo perche' tu non dovresti farcela
__________________
Style 30; Style 50 ; Shuttle zx
mephisto82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 10, 13:02   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
volo dove trovo uno spazio, comunque non ho problemi di stick ma di risposta forse devo aumentare gli esponenziali nel sim! grazie!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 13:21   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
chi sa come si settano i dual/rate sul simulatore G4?

e se si possono variare i gradi delle pale sempre in G4?c'è un menù dedicato?ci ho provato ma non trovo nulla

grazie
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 16:01   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
chi sa come si settano i dual/rate sul simulatore G4?

e se si possono variare i gradi delle pale sempre in G4?c'è un menù dedicato?ci ho provato ma non trovo nulla

grazie
Sul g4 scegli il modello che ti interessa, dal menu aircraft vai a edit model, apri il menu airframe e poi heli mechanics troverai la voce main rotor, da qui puoi configurate la testa come vuoi, per esempio cambiando a tuo piacimento i gradi di ciclico e di collettivo. Alla voce software radio invece troverai i menu per modificare i dual rates.

Non ho sott'occhio il programma in questo momento e probabilmente mi sfugge qualche passaggio, ma dovrebbe essere sufficiente per arrivare a quello che ti serve
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 20:17   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gio.ontheweb
 
Data registr.: 28-10-2009
Residenza: berghem
Messaggi: 73
anche io da un pò sto cercando di imparare il volo in retro,
questi i risultati per ora:


sarebbe d'aiuto un video di un volo in retro da
cui trarre ispirazione...
qualcuno mi accontenta?
gio.ontheweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 10, 23:09   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: catania
Messaggi: 445
non male, penso!
granmaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 13:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cbrseicento
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: latina
Messaggi: 1.126
Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Sul g4 scegli il modello che ti interessa, dal menu aircraft vai a edit model, apri il menu airframe e poi heli mechanics troverai la voce main rotor, da qui puoi configurate la testa come vuoi, per esempio cambiando a tuo piacimento i gradi di ciclico e di collettivo. Alla voce software radio invece troverai i menu per modificare i dual rates.

Non ho sott'occhio il programma in questo momento e probabilmente mi sfugge qualche passaggio, ma dovrebbe essere sufficiente per arrivare a quello che ti serve
ciaoooooooooooooooooo non ricordo mai il tuo nome,come ti va?vieni sempre a latina da max e pasquale?
cmq grazie per le info per il g4 devo provare a fare cio che hai scritto ieri....
vai al 3d master?
__________________
T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX
cbrseicento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 10, 16:20   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbaitso
 
Data registr.: 07-03-2007
Residenza: Patrica (FR)
Messaggi: 290
Citazione:
Originalmente inviato da cbrseicento Visualizza messaggio
ciaoooooooooooooooooo non ricordo mai il tuo nome,come ti va?vieni sempre a latina da max e pasquale?
cmq grazie per le info per il g4 devo provare a fare cio che hai scritto ieri....
vai al 3d master?
Ciao, tutto ok.
Si ogni tanto vado a trovare Max e Pasquale, andrò in Olanda con Max e gli farò da caller

A presto
Ezio
sbaitso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 10, 10:50   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di zazan8
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: vicenza
Messaggi: 1.484
Ieri al campo mi son concentrato solo sulla retromarcia e dopo 5 lipo son riuscito a fare gli 8 decentemente. Alla sesta lipo avevo cominciato a improntare qualche cono...
Work in progress

P.S. poi alla fine per rilassarmi ho fatto un volo con l'aereo è l'ho distrutto...
zazan8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 10, 14:42   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luhely
 
Data registr.: 20-10-2009
Residenza: catania
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da granmaster Visualizza messaggio
riprendo la discussione in attesa di altri consigli, ho provato e riprovato al sim , ma l'eli gira sempre di coda anche dando stick minimo devo regolare qualcosa? premetto che ho il reflex!
ci vuole allenamento e mai fretta, se vuoi posso darti qualche dritta di sabato o di domenica. quando vuoi fammi un colpo
luhely non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Retro o No? Michele24 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 05 febbraio 09 15:09
retro franky_17 Elimodellismo Acrobazia 30 05 gennaio 09 22:27
La retro??? kaka.87 Automodellismo 8 20 febbraio 07 15:31
volo in retro sfn78 Elimodellismo Motore Elettrico 2 25 gennaio 07 14:54
che gyro per il volo in retro? accabi Elimodellismo Acrobazia 11 03 dicembre 05 22:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002