Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 05, 21:38   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
ma tu vernici la fusoliera con la meccanica montata..? O mio dio..
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 16:22   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Raptorman scusa ma devi fare il saccente su ogni cosa???Invece di aiutarlo spiegandogli che la meccanica va smontata,che la verniciatura sara' meno difficoltosa,che.....questo o quell'altro blahblahblah.A parte che ha mascherato tutta la parte da non verniciare quindi volendo si potrebbe procedere,quello che mi irrita di te che vuoi sempre sentirti un gradino sopra gli altri.Io spero e mi farebbe piacere che ci incontrassimo qualche volta per discutere di ely e per volare un po' insieme.Ciao
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 19:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaBos
 
Data registr.: 18-06-2004
Residenza: Martignacco UDINE
Messaggi: 1.665
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Ue calma e sangue freddo il motivo perche non ho smontato la meccanica è perchè gia ho poco tempo,se smonto il tutto quando mai volo??e poi come ha detto gregorio ho mascherato tutto quello che c'era da coprire....al massimo se dovesse capitare,un po di diluente e il problema è risolto.
__________________
FIAM 3210
V per Vendemmia!!!!!!
https://www.youtube.com/user/ClaBosUDINE
ClaBos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 21:15   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Mi pare una cosa fuori da tutte le regole .. senza nessuna saccenza.. semplicemente nessun esperto di voi ha detto nulla..e quindi ecco la mia esclamazione..ognuno ha i suoi modi..preferisco essere diretto che non uno zerbino che poi parla alle spalle(non mi riferisco a te ma in generale).

Cla io ti consiglio di togliere assolutamente la meccanica.. specialmente se vuoi arrivare a un livello di finitura elevato o comunque soddisfacente... mettici piu' tempo..ma lavora come si deve...e piu' agevolmente, e vedrai che non te ne pentirai di averci messo 1 mese in piu'.
Ciao
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 23:11   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
Io spero e mi farebbe piacere che ci incontrassimo qualche volta per discutere di ely e per volare un po' insieme.
Caro Gregorio tempo perso:
io ho contattato Raptorman perchè a quanto pare è in grado di dare lezioni di volo con elicottero(questo e quello che mi ha detto).
L'ho contattato prima di agosto e mi ha detto dopo ferragosto, è tornato dalle ferie a settembre e l'ho contattato e mi ha detrto verso la metà del mese, l'ho ricontattato e ha iniziato a dire che ci sono problemi per il campo ... ma pero... ma non so.... l'ho contattato la terza volta e siamo ad ottobre e sono 2 settimane che non lo sento(l'ultimo messaggio l'ho mandato io e non ho ricevuto risposta...e non mi dire che hai problemi con i messaggi per piacere)

morale, adesso ho imparato a "volare" da solo anche se l'ely è sicuramente settato da cani

Io le lezioni (perchè sono intenzionato a imparare bene e non svolacchiare come faccio ora)le andrò a fare dal Fornaroli perchè mi sono stufato di essere preso per il culo
approfitto anche se siamo super-overtopic
Raptorman, invece di criticare tutti quanti cerca magari di essere un po' piu umile e se dici ad una persona che vuoi aiutarla(a pagamento) poi impegnati a farlo xchè mica tutti hanno da perder tempo ad aspettarti, giusto perchè stai facendo credere un po' a tutti che tu sei il superperfetto...
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 05, 23:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gregorio
 
Data registr.: 03-04-2004
Residenza: Catanzaro
Messaggi: 737
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT@03 ottobre 2005, 22:11
Caro Gregorio tempo perso:
io ho contattato Raptorman perchè a quanto pare è in grado di dare lezioni di volo con elicottero(questo e quello che mi ha detto).
L'ho contattato prima di agosto e mi ha detto dopo ferragosto, è tornato dalle ferie a settembre e l'ho contattato e mi ha detrto verso la metà del mese, l'ho ricontattato e ha iniziato a dire che ci sono problemi per il campo ... ma pero... ma non so.... l'ho contattato la terza volta e siamo ad ottobre e sono 2 settimane che non lo sento(l'ultimo messaggio l'ho mandato io e non ho ricevuto risposta...e non mi dire che hai problemi con i messaggi per piacere)

morale, adesso ho imparato a "volare" da solo anche se l'ely è sicuramente settato da cani

Io le lezioni (perchè sono intenzionato a imparare bene e non svolacchiare come faccio ora)le andrò a fare dal Fornaroli perchè mi sono stufato di essere preso per il culo
approfitto anche se siamo super-overtopic
Raptorman, invece di criticare tutti quanti cerca magari di essere un po' piu umile e se dici ad una persona che vuoi aiutarla(a pagamento) poi impegnati a farlo xchè mica tutti hanno da perder tempo ad aspettarti, giusto perchè stai facendo credere un po' a tutti che tu sei il superperfetto...

Se aveva preso un impegno lo doveva mantenere....comunque vai tranquillo con Fornaroli che ci sa' fare .Ciao.(Raptorman nessuno qua si sente esperto solo che a mio avviso le cose si dicono con un po' di sarcasmo in meno)
__________________
gregorio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 00:50   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Guarda max .. ho un modello con 400 euro di servi nuovi... un nuovo gy 611 ... il tutto da circa 1 mese..e non sono ancora riuscito ad andare a provare il MIO elicottero ... si perche sfortunatamente dalle 9 alle 18 sono impegnato in universita'..e poi finisco in ditta .. incluso il sabato dalle 6:30 fino a circa le 16 di pomeriggio.
E come ti ho detto non ho ancora trovato il tempo di andare a provare il Mio elicottero..con tutti i pezzi nuovi.. senza togliere il fatto che prima avevo in affitto un campo(dietro a casa mia) quindi avrei perso poco tempo anche per darti una mano..invece ora sul campo del club non posso portare nessuno e capisci che messo cosi' non ho ne tempo per andare a cercare un prato..ne tempo per venire dalle tue parti.
Se avevo il campo dietro caso ti dicevo di venire qui..ma onestamente siccome non ho tempo di volare io col mio elicottero non vedo come potrei trovare il tempo di fare kilometri e venire a far volare te.
Scusami se ho degli impegni.. comunque vedo che sei stato molto veloce a sparare a zero in pubblico..COMPLIMENTI!! .. io non ti ho assicurato nessuna data ti ho sempre detto che ti facevo sapere.. Comunque queste cose o meglio queste uscite servono a misurare la gente preferisco essere diretto e dar fastidio che non uno che arriva off topic a sparare a zero su un altra persona col supporto morale degli amichetti.
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 01:02   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Sfortunatamente non tutti hanno sempre tutto il tuo tempo libero come mi hai spiegato :

"Io lavoro su turni quindi ho sempre mezza giornata libera e preferirei ci vedessimo durante la settimana, magari sfruttando le ultime serate con la luce. Se dovessimo fare il w-e allora è meglio non andare al campo se non la mattina, di pomeriggio ci sono almeno 3, 4 persone che volano e non si riesce a fare nulla. "

e sai un altra cosa.. ricevo quantitativi industriali di mail con sfilze di domande di gente che vuole consigli..la cosa piu' bella e' che dopo aver perso tempo nel dare le risposte il 90% non ti rispondono neanche..anzi..magari dopo 1 settimana ti rimandano un paio di e-mail con una 30tina di domande..pure numerate... ovviamente si pretende una risposta a senso unico.. E POI SONO QUELLO CHE NON DA UNA MANO..?

Sappi che quando mi prendo un impegno lo porto a termine.. chiedi pure a Ergrampi e ad altri del forum..che hanno volato con me.

In ultimo io sono una persona che le cose non te le manda a dire..ma qui sul forum sono forse l'unico..tutti stanno nel gruppetto di amici.. chi lecca di qui..chi lecca di la'..e chi ti sparla di su e chi di giu'... be' io se devo dire una cosa te la dico diretta senza mezzi termini.. e se ti dico che a mio avviso quella che hai fatto e' una cazzata..non e' per saccenza..ma per schiettezza!! di certo non sono come tanti che ti scrivono un post gentile e mentre scrivono ti danno del pirla..io se lo credo te lo dico senza troppi problemi... e non scrivo messaggi solo per essere integrato fra i buoni e giusti del forum.
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 01:42   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Messaggi: 195
Ancora una cosa giusto per completare il quadro..:

Io accetto e trovo molto piu' intelligente che mi si dica.." secondo me hai detto una cazzata e la tua idea e' sbagliata.." .. il bello che siete tutti uniti nel termine saccenza... Cos'e' non va bene il modo in cui ve lo dico..? che la tastiera renda ancora piu' duro un modo sincero e schietto..? Be' non ho alcun problema..e nessun interesse ad essere simpatico.. e sarei disponibile nel discutere le opinioni altrui nel momento in cui uno mi dice che secondo lui la mia teoria e' sbagliata.. ma forse dopo 15 anni di modellismo e di radio in mano forse qualcosa di giusto la dico(sempre sbagliando e con teorie oppinabili)..sicuramente e' il modo schietto che da fastidio..ma non mi crea problemi.

Tra l'altro vedo che avete scritto centinaia di messaggi sulla carburazione..ma possibile che non avete capito che la carburazione non si fa a giri su un forum...?!?!? Non sapete che forse volate a 100 km se non di piu' da quello che vi dice quanti giri aprire... che forse volate a temperature diverse... a una quota diversa .. pressioni diverse..umidita' diversa.... miscela diversa... e motore diverso..si perche due motori anche se dello stesso modello non saranno mai uguali..?!?! Non lo sapete..?

ma sicuramente questo metodo di dirvelo e' criticato giusto..? e' preferibile continuare a perdere tempo su una discussione inutile che non porta nessun contenuto tecnico valido e affidabile... cosi da confondere ulteriormente le idee a chi inizia e passa ore e ore a raccogliere informazioni sbagliate..da post purtroppo senza senso.
Non sarebbe piu' utile partire dalle impostazioni di fabbrica e da li lavorarci che non incasinare tutto a giri e mica giri..?
Sono io che ve lo dico..ma dei tanti esperti buoni nessuno lo aveva ancora detto anzi..aveva unito le forze a suon di giri.-
Raptorman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 05, 09:25   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Ciao,
non voglio scrivere troppo oltre per innescare una inutile polemica:
dal leccare il culo e rispondere bene ad uno che chiede sul forum cose scontate o dice cazzate al prenderlo per il culo e dirgli le cose come fai tu c'è la via di mezzo, quella usatata un po' da tutti fortunatamente, che è quella di dire questo è giusto e questo è sbagliato, devi fare così o cosà(giuste o sbagliate che siano le cose dette, ci sono gli esperti che poi dovrebbero intervenire se vengono dette cazzate o cose un po' troppo pericolose, tipo incollare le pale rotore per esempio...)
Ti ho contattato a metà Agosto e siamo ad Ottobre ma non ho mai sentito dire non ho tempo(io ho sentito dire dopo ferragosto, dopo il 13 settembre)se tu dopo il 13 settembre intendi un periodo compreso tra il 13/09/'05 al 13/09/'06 beh allora hai ragione. IO non ho mai fatto nessuna cavolo di domanda, IO chiedevo solo aiuto in cambio di soldi per il tuo tempo, se il tempo non lo hai a disposizione bastava dirlo, non dire "ormai è praticamente un secondo lavoro" dando ad intendere che lo fai naturalmente tutti i week-end, e in quasi 2 mesi non hai trovato nemmeno 2 ore.Se questo tuo secondo lavoro come lo hai chiamato lo fai una volta ogni 3 mesi guarda che non è un secondo lavoro.... Ricordati che io non sono fortunato perche ho tanto tempo libero, sempre 8, 9 ore al giorno mi devo fare, sono fortunato perchè quelle ore le faccio mentre magari tu stai sonnecchiando e poi, invece di sonnecchiare, io il tempo lo dedico a quello che piu mi interessa.
E pigliati un sabato di ferie e vai a far volare il nuovo modello!! ci credo che poi sei sempre così inxxxso, lo sarei anch'io con un elicottero nuovo che non posso provare
VOLA CHE TI PASSA
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Foto FW-190 AntonioUSA Categoria Rc-Combat 4 26 gennaio 08 19:57
foto due motordani Elimodellismo in Generale 1 17 maggio 06 20:24
foto? monster Segnalazione Bug e consigli 10 29 settembre 05 19:28
NEW FOTO maxbas Elimodellismo in Generale 8 13 agosto 05 23:18
Foto del mio T-rex Maxxx Elimodellismo Motore Elettrico 4 09 marzo 05 00:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002