Discussione: Foto ely
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 05, 02:42   #19 (permalink)  Top
Raptorman
User

Data registr.: 03-09-2005
Ancora una cosa giusto per completare il quadro..:

Io accetto e trovo molto piu' intelligente che mi si dica.." secondo me hai detto una cazzata e la tua idea e' sbagliata.." .. il bello che siete tutti uniti nel termine saccenza... Cos'e' non va bene il modo in cui ve lo dico..? che la tastiera renda ancora piu' duro un modo sincero e schietto..? Be' non ho alcun problema..e nessun interesse ad essere simpatico.. e sarei disponibile nel discutere le opinioni altrui nel momento in cui uno mi dice che secondo lui la mia teoria e' sbagliata.. ma forse dopo 15 anni di modellismo e di radio in mano forse qualcosa di giusto la dico(sempre sbagliando e con teorie oppinabili)..sicuramente e' il modo schietto che da fastidio..ma non mi crea problemi.

Tra l'altro vedo che avete scritto centinaia di messaggi sulla carburazione..ma possibile che non avete capito che la carburazione non si fa a giri su un forum...?!?!? Non sapete che forse volate a 100 km se non di piu' da quello che vi dice quanti giri aprire... che forse volate a temperature diverse... a una quota diversa .. pressioni diverse..umidita' diversa.... miscela diversa... e motore diverso..si perche due motori anche se dello stesso modello non saranno mai uguali..?!?! Non lo sapete..?

ma sicuramente questo metodo di dirvelo e' criticato giusto..? e' preferibile continuare a perdere tempo su una discussione inutile che non porta nessun contenuto tecnico valido e affidabile... cosi da confondere ulteriormente le idee a chi inizia e passa ore e ore a raccogliere informazioni sbagliate..da post purtroppo senza senso.
Non sarebbe piu' utile partire dalle impostazioni di fabbrica e da li lavorarci che non incasinare tutto a giri e mica giri..?
Sono io che ve lo dico..ma dei tanti esperti buoni nessuno lo aveva ancora detto anzi..aveva unito le forze a suon di giri.-
Raptorman non รจ collegato   Rispondi citando