13 gennaio 09, 20:34 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 12-01-2009 Residenza: torino
| jet ranger
salve a tutti avrei il desiderio di realizzare un jet ranger..... vista la mia età 20n anni avrei bisogno di congli da persone più adulte e più esperte in questo settore,precisando il fatto che non ho mai fatto elimodellismo e sono alle primissime armi con cosa dovrei iniziare?e come fare per realizzare questo mio desiderio?
|
13 gennaio 09, 21:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Bellaria (RN)
| Citazione:
Prima cosa elettrico o scoppio? Secondo: primo elicottero in fusoliera? secondo me è meglio che lasci stare la fusoliera ed inizi con un bel modello trainer (con la cappottina) Terzo: cerca aiuto in qualche campo di volo Per il resto lascio spazio agli altri che io non ho esperienza sulle fuso. Ciao Roby
__________________ Swift S1..Vipp...Soarus...Pipercup...Twister (Robbe)...EasyWilga...FOX (in costruzione) | |
13 gennaio 09, 21:12 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, hai sbagliato sezione, secondo me devi optare per un ely trainer al quale in futuro quando farai più esperienza ci installi una bella fusoliera del jet ranger. Vedi se hai un club aeromodellistico vicino alla tua zona dove sicuramente ci sarà un esperto che ti può dare una mano. Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo Ultima modifica di azzurrino_76 : 13 gennaio 09 alle ore 21:16 |
14 gennaio 09, 22:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
un consiglio, prima impara a volare , alemeno a fare un volato tranquillo, poi si puo passare alle fuso, io ho un raptor 30 con la fuso di un jet ranger, l'unico difetto e che per qualsiasi manutenzione hai la fusoliera in mezzo alle scatole, , pero e una figata da vedere
__________________ |
14 gennaio 09, 23:07 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2008 Residenza: Napoli & Roma
| re
oppure comprati un modello pref. classe 30 ci incominci a volare e poi quando hai fatto un po di esperienza ti compri una bella fusoliera jet ranger e lo infili dentro . ecco fatto ma prima impara a fare il volato con un eli normale tipo raptor 30 hirobo shuttle 30 oppure un kyosho caliber 30 oppure un t rex vedi tu . vai nella sezione mercatino torvi dei buoni usati e te lo dovresti cavare con un paio di centinaia di euri . escluso radio naturalmente . poi in primavera fai la spesa e ti compri una bella fusoliera jet ranger della hirobo . |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |