| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-01-2009 Residenza: torino
| jet ranger
salve a tutti avrei il desiderio di realizzare un jet ranger..... vista la mia età 20n anni avrei bisogno di congli da persone più adulte e più esperte in questo settore,precisando il fatto che non ho mai fatto elimodellismo e sono alle primissime armi con cosa dovrei iniziare?e come fare per realizzare questo mio desiderio?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
se sei all'inizio vai su un coassiale di marca, tipo Graupner YouTube - Second vol du jet ranger poi usa il simulatore sul computer, perchè anche un coassiale, se non fai pratica lo rompi in pochissimo tempo.
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2008 Residenza: arezzo
| ranger
se interessa a qualcuno ho un ranger verniciato mimetico con motore ops 60 di cui ho sostituito cilindro comicia e cuscinetti,la biella era perfetta...meccanica vario metal 4 servi standar futaban espansione e giroscopio a masse rotanti (nuovo) della gr.....avevo iniziato a restaurarlo ma poi mi sono dato al 3d....comunque lo cedo a un prezzo veramente stracciato........392.6340266...saluti..
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Comunque se il tuo coassiale ha preso un sacco di botte vuol dire che col coassiale ancora devi lavorare molto, quindi ti rinnovo la proposta graupner. E' un modello molto stabile, di qualità e di grande precisione, con cui puoi portare la tua abilità di elipilotaggio rc ad un livello sufficente per affrontare l'impresa di un modello più impegnativo. Considera che i problemi con un nitro in fusoliera sono maggiori di un "pod & boom" e la realizzazione più lunga e laboriosa, a meno che non prendii un modello RTF con fusoliera, ma li i costi LIEVITANO!! Molto belle comunque le fusoliere AB206 della Century (art4041 credo) sia verniciate che non (quest'ultima molto economica) in cui inserire un nitro hirobo sceadu 50 oppure un raptor 50 oppure un elettrico classe 600. alla fine tra modello fuso ed elettronica ti partono più di 1000 eurini!! più la radio e la ricevente. Fai tu. Per imparare mi sembrano tanti, considerando che, in genere, essendo alle primissime armi ti durerà molto poco. Un modello "trainer" in caso di crash cambi i pezzi e vai, una fusoliera oltre ai pezzi butti tutta la fusoliera..... non so se mi sono spiegato!! ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |