| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2006
| Citazione:
Anche io (mode 1) sono impazzito per imparare il piroflp. A parte i movimenti degli stick che col mode 1 sono più macchinosi, l'importante è trovare la giunta velocità della coda andando con lo stick del rudder in battuta. Personalmente ho iniziato facendo il "one piro & one flip" poi, una volta imparato bene bene, ho cominciato a cercare di aumentare inserire una piroetta e mezza e oltre. Poi si tratta di provare mille volte. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() |
Parlando di simulatore (Phoenic) la velocita' della coda sembra sia eccessiva.E' impossibile starci dietro, non si riesce nemmeno a individuare quando l'hely compie un giro.Guardando il video dimostrativo su Phoenix, il modello in questione (T rex 600 nitro) gira moooolto meno velocemente e si puo' seguire con tranquillita' i movimenti della coda.Ho modificato i valori sui settaggi della coda, facendola girare un po' piu' lentamente ma sembra non funziona.Appena accenni di alettoni l'hely si blocca.... ![]() Chris Citazione:
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: RE
| Citazione:
La logica del simulatore, simula un giroscopio professionale (in grado di controllare la velocità di rotazione) quindi riducendo il segnale diminuisci la velocità senza precludere movimenti più accentuati della coda per mantenere tale velocità in ogni condizione. ... poi è comunque un caos!!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si tratta di avere pazienza prima o poi ci arrivi! Bye | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
![]() Ho modificato i valori della radio, la coda gira a circa un giro al secondo. Quello che vorrei sapere, per la sincronizzazione: ad ogni giro di coda devo picchiare e cabrare alternando?L ely mi si gira in inverso ma non riesco a farlo tornar nella posizione di partenza! ![]() Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye Bye Davide | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Se tui può esser d'aiuto io ho imparato prima con il "1 piro per flip" e poi sono passato al secondo demo che ti ho allegato e che mostra i movimenti al rallentatore sia dell'eli che degli stick. Un po' aiuta ma alla fine quello che conta è provare e riprovare con il sim. Buona Natale |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
vedi questo se non erro e 'di angelo salzano YouTube - Helicopter 3D ti da un idea ben precisa su come provare |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Ot Citazione:
grazie ciao
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |