| | #12 (permalink) Top | |
| User | puoi farcela Citazione:
per me puoi farcela...a rompere il Protos: ...invece con il MIO 600, sono sicuro riusciresti a farla come Bert kammerer !!! ![]() Sabato mi sono divertito, spero torni presto a trovarci, grazie! Ciao Alberto p.s. hai comprato il nuovo snow? | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
se volete provarla potete farlo però consiglio un po di esperienza, molti piloti mettono delle fascette sulle manine per far si che le pale non si chiudano questo è il problema principale, consiglio vivamente di provarla con minimo un 50 o un 90 un 500 lo sfasciate le pale non reinizieranno a girare ma resteranno ferme...oppure stringete le pale come dannati al posto delle fascette ma non mi sembra il caso
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User | blade stop
Luca, ti faccio passare la voglia di provare ![]() YouTube - CurtisYoungblood T-REX 700 Blade stop Crash Ciao Alberto |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che dici Alberto lo pubblichiamo il mio video : t rex 700 auto invert with crash con nomina di tutti i santi alla fine???? ![]() ![]()
__________________ Logo 600 | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |