![]() |
Blade Stop Auto Ciao a tutti guardando un video del grande Bert kammerer ho visto un autorotazione fantastica !!! Chi mi spiega come deve essere eseguita??? scaricate questo video e guardate al minuto 6.20!!! Bert Kammerer R/C Helis » T-Rex 700 at Blacksheep with Blade Stop! Ciao Luca |
semplice tieni passo positivo o negativo fino a che non vedi le pale rallentare e poi fermarsi ... ma se si chiudono puoi dire addio al modello .... al tizio del video i modelli li regalano :o: |
Ciao Francesco!!!:D Quello che non riesco a capire è se le pale si fermano veramente, o è solo un effetto ottico!!!! Se le pale si bloccano x quel poco che ne so il modello dovrebbe perdere la sua portanza ed incominciare ad avvitarsi su se stesso!!!! Ho detto una cavolata??? P.s. Non credo di voler provare questa autorotazione ,era solo una curiosita', anche perche in questo periodo sto volando solo con il protos!!!!:fiu: |
credo che prima del blade stop ci sia un bel pò di roba da fare!!! ciao. |
Citazione:
Grazie Pasquale per la delucidazione , pensavo fosse una delle prime manovre del repertorio 3D da imparare :D |
Citazione:
lo so che per te è semplice, capisci però che non tutti sono ai tuoi livelli e non vorrei che la gente sfasciasse i modelli cominciando a provarla dando positivo o negativo a secondo delle occasioni.:D:D:D ciao |
e magare evitare pure che qualcuni si tiri eli in testa oppure faccia dei danni a qualcuno! |
Roba gia fatta da pivelli............ io l'ho fatta col birotore e una stupidata:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026