![]() |
Allora devo sperare solo che uno sponsor mi venga a cercare!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Comunque grazie Francesco , come ho gia' scritto la mia era più una curiosita' piuttosto che intenzione di fare questa manovra!!! Ciao a Tutti!!!!:D:D:D |
puoi farcela Citazione:
per me puoi farcela...a rompere il Protos::icon_rofl ...invece con il MIO 600, sono sicuro riusciresti a farla come Bert kammerer !!!:wink: Sabato mi sono divertito, spero torni presto a trovarci, grazie! Ciao Alberto p.s. hai comprato il nuovo snow? |
Ciao Alberto Per fortuna sono riuscito a non cadere in tentazione!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Quindi significa piu' soldi x un' altro elicottero!!!:fiu: Ciao |
se volete provarla potete farlo però consiglio un po di esperienza, molti piloti mettono delle fascette sulle manine per far si che le pale non si chiudano questo è il problema principale, consiglio vivamente di provarla con minimo un 50 o un 90 un 500 lo sfasciate le pale non reinizieranno a girare ma resteranno ferme...oppure stringete le pale come dannati al posto delle fascette ma non mi sembra il caso:D |
blade stop Luca, ti faccio passare la voglia di provare :wink: YouTube - CurtisYoungblood T-REX 700 Blade stop Crash Ciao Alberto |
Citazione:
Che dici Alberto lo pubblichiamo il mio video : t rex 700 auto invert with crash con nomina di tutti i santi alla fine????:shutup::shutup::shutup: |
ciao a tutti questo inverno o provato a fare 2 blade stop con un vecchio dnhp 50 non è stato difficile l'importante e dare passo prima che si fermino completamente le pale!!!-_- |
Citazione:
|
Citazione:
furbo lui:D blade STOP si chiama proprio per quello |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026