| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Blade Stop Auto
Ciao a tutti guardando un video del grande Bert kammerer ho visto un autorotazione fantastica !!! Chi mi spiega come deve essere eseguita??? scaricate questo video e guardate al minuto 6.20!!! Bert Kammerer R/C Helis » T-Rex 700 at Blacksheep with Blade Stop! Ciao Luca
__________________ Logo 600 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
|
semplice tieni passo positivo o negativo fino a che non vedi le pale rallentare e poi fermarsi ... ma se si chiudono puoi dire addio al modello .... al tizio del video i modelli li regalano
__________________ Ciao Francesco |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Francesco!!! ![]() Quello che non riesco a capire è se le pale si fermano veramente, o è solo un effetto ottico!!!! Se le pale si bloccano x quel poco che ne so il modello dovrebbe perdere la sua portanza ed incominciare ad avvitarsi su se stesso!!!! Ho detto una cavolata??? P.s. Non credo di voler provare questa autorotazione ,era solo una curiosita', anche perche in questo periodo sto volando solo con il protos!!!!
__________________ Logo 600 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
guardate questo tizio che fà una blade stop con un 250!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() YouTube - Did a blade stop with the T-rex 250 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
Grazie Pasquale per la delucidazione , pensavo fosse una delle prime manovre del repertorio 3D da imparare
__________________ Ciao Francesco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
lo so che per te è semplice, capisci però che non tutti sono ai tuoi livelli e non vorrei che la gente sfasciasse i modelli cominciando a provarla dando positivo o negativo a secondo delle occasioni. ![]() ![]() ![]() ciao
__________________ Pasquale Rungi Ultima modifica di PasqualeRungi : 03 novembre 08 alle ore 01:12 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |