Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 21:17   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da havana7 Visualizza messaggio
Questo non l'ho mai preso in considerazione proprio per il motivo dei materiali scadenti di cui qualcuno parlava.

Ma la testa è così come le foto o è un upgrade?
La trasmissione della coda è a cardano o cinghia?
ti assicuro che i materiali non sono assolutamente scadenti anzi sono di ottima fattura e molto solidi ,si la testa esce cosi,ma attualmente è stata svilupatta una nuova testa ancora più solida e robusta ,e di nuova geometria adatta a un 3d veramente estremo che non oso immagginare se già con la testa originale e flybar da 4mm ,ci fai delle manovre spaventose la trasmissione è a cinghia guarda qui altri dettagli della testa e del telaio poi giudica tu io cè lo e si vede,vola da dio ,e mai avuto problemi ,ho avuto synergi,raptor t rex 600 ,mi tengo questo

ps dimenticavo ,tra poco arriverà anche la trasmissione a cardano è in preparazione
Icone allegate
Sono un pò indeciso-img_0078.jpg   Sono un pò indeciso-img_0063.jpg   Sono un pò indeciso-img_0059.jpg   Sono un pò indeciso-003.jpg  
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 21:21   #12 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
hooo yesss... proprio una bella risposta, eloquente, argomentata con dettagli tecnici sul vision 50 che depongono a suo sfavore in maniera impeccabile, si si... penso che serva proprio ad havana7 questo parere spassionato.... si si. Ci sono certi post che non devo assolutamente perdermi. ne va del mio bagaglio culturale....

havana7 non so se sei di roma ma se lo sei ci sentiamo in privato che sabato pomeriggio ti faccio vedere il vision in volo, cosi' ti ricredi anche sull'aspetto estetico che dal vivo e' tutta un'altra cosa. Riguardo le sue doti di volo bee.. credo ci sia poco da dire a volte mi sembra di portare un 450 tanto e' leggero ma con la precisione di un 50.

Il il vibe 50...... stiamo parlando di una bella mora con misure giuste e carattere deciso... chi non se la farebbe????

Scelta difficile, ma studia e non ti fermare a post cosi' generici e squallidi come quello di masi69.

Un saluto (anche a masi69 non prendertela)

Enrico
Ma perchè se vola pure sabato?
Azzzzzzzzzzzz
Vecchio 22 ottobre 08, 21:25   #13 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ti assicuro che i materiali non sono assolutamente scadenti anzi sono di ottima fattura e molto solidi ,si la testa esce cosi,ma attualmente è stata svilupatta una nuova testa ancora più solida e robusta ,e di nuova geometria adatta a un 3d veramente estremo che non oso immagginare se già con la testa originale e flybar da 4mm ,ci fai delle manovre spaventose la trasmissione è a cinghia guarda qui altri dettagli della testa e del telaio poi giudica tu io cè lo e si vede,vola da dio ,e mai avuto problemi ,ho avuto synergi,raptor t rex 600 ,mi tengo questo

ps dimenticavo ,tra poco arriverà anche la trasmissione a cardano è in preparazione
ALLA FACCIA DI CHI DICEVA CHE VOLAVA DI MERxA E L'ERGAL ERA DI ULTIMA SCELTA !!!!!

Ammazza quante stronxxate se leggono in giro...

Ao, comunque... complimenti RAF... peccato per gli adesivi Futaba...
Vecchio 22 ottobre 08, 21:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
e una bella lotta tra i due....!
conosco i vibe50/90 del mio istruttore e sinceramente sono una bomba(guarda nel mio sito ci sono un po' di foto) Hobby RC Elicotteri - marcosvizzeros jimdo page! ma ho sentito anche parlar bene del xtreme rjx ( Raffa)
Due belle macchine direi!
Vecchio 22 ottobre 08, 21:29   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Grande Raf, azzarola... Quattromila e rotti post... AUGURI !!!
Non credo che esista qualcuno che possa contraddirti in nessun 3d... con quattromila e rotti... stanno tutti muti !!!
Io Ho superato i mille e c'ho messo un certo impegno ma tu sei "da corsa" hehehe....

Tornando in tema, si dovrebbe dimostrare un pò più di rispetto in genere ma sopratutto quando in ballo ci sono i soldi degli altri...

Havana, tranquillo, nel 3d che ti ho postato c'è chi ha fatto da cavia per te e ti assicuro che il modello è talmente soddisfacente che spesso lo paragonano a quelli di classe superiore.
E' economico e resistentissimo.
Forse non sarà bello esteticamente ma neanche le medicine sono buone eppure fanno bene il loro dovere

Lo vedo volare ogni domenica e ti assicuro che ogni volta megaviglia di come si comporta....

Ad ogni modo studia i due modelli e poi scegli....

Tex, mi riferivo, ovviamente, a massi quando affermava che il Vision 50 è nà sòla...

Massi... compralo e stessalo quanto mai hai stessato l'hardware di una macchina col 3D estremo...
Poi... se vuoi... continuiamo la discussione...
non sò se prenderla come un complimento o come una presa per il culo comunque grazie lo stesso ,non mi ritengo un mostro,i messaggi non dicono niente sulla persona,ma ti posso dire che se non facevo 3d da anni ,non mi sarei mai permesso di prendermi un extreme50 che di tre d ne fai a go go e spinto pure ai massimi livelli poi è vero che in questo forum cè gente che si compra un extrewm un vision un aurora per il gusto di dire "io cè lo" poi ci fanno a mala pena hovering,io sono scemo allora che spendo quasi 2000 euro per fare hovering con un extreme
grazie e sono felice che ti piaccia,appena arriva la testa nuova ,posterò altre foto ,gli adesivi futaba non sapevo dove appiccicarli
Vecchio 22 ottobre 08, 21:31   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Ma perchè se vola pure sabato?
Azzzzzzzzzzzz
Siii Con la "SOLA VOLANTE" e' ora di riportarlo un po in giro, e' da giorni che mi guarda.... con occhio languido quasi volesse dire: "aoo mbeee che dovemo da fa"... e poi ho il 611 da tarare e il regolatore montato quello dell'elyq da provare, servi piatto a 6v e tutto il resto a 5. Poi maxbass ha riparato il suo trexone.... sabato fuochi artificiali
Vecchio 22 ottobre 08, 21:35   #17 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Perlix Visualizza messaggio
hooo yesss... proprio una bella risposta, eloquente, argomentata con dettagli tecnici sul vision 50 che depongono a suo sfavore in maniera impeccabile, si si... penso che serva proprio ad havana7 questo parere spassionato.... si si. Ci sono certi post che non devo assolutamente perdermi. ne va del mio bagaglio culturale....

havana7 non so se sei di roma ma se lo sei ci sentiamo in privato che sabato pomeriggio ti faccio vedere il vision in volo, cosi' ti ricredi anche sull'aspetto estetico che dal vivo e' tutta un'altra cosa. Riguardo le sue doti di volo bee.. credo ci sia poco da dire a volte mi sembra di portare un 450 tanto e' leggero ma con la precisione di un 50.

Il il vibe 50...... stiamo parlando di una bella mora con misure giuste e carattere deciso... chi non se la farebbe????:

Scelta difficile, ma studia e non ti fermare a post cosi' generici e squallidi come quello di masi69.

Un saluto (anche a masi69 non prendertela)

Enrico
Vecchio 22 ottobre 08, 21:36   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di havana7

Data registr.: 05-09-2005
Porcaccia la miseria,, adesso si che mi sono schiarito le idee .

Giriamola in un altro modo:
Prezzo d'acquisto e reperibilità e costi ricambi.

l'xtreme chi lo vende?
Vecchio 22 ottobre 08, 21:44   #19 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
non sò se prenderla come un complimento o come una presa per il culo comunque grazie lo stesso ,non mi ritengo un mostro,i messaggi non dicono niente sulla persona,ma ti posso dire che se non facevo 3d da anni ,non mi sarei mai permesso di prendermi un extreme50 che di tre d ne fai a go go e spinto pure ai massimi livelli poi è vero che in questo forum cè gente che si compra un extrewm un vision un aurora per il gusto di dire "io cè lo" poi ci fanno a mala pena hovering,io sono scemo allora che spendo quasi 2000 euro per fare hovering con un extreme
grazie e sono felice che ti piaccia,appena arriva la testa nuova ,posterò altre foto ,gli adesivi futaba non sapevo dove appiccicarli
HAHAHAHAHA... Ma certo chè un complimento... Aò... nun fà il permaloso con me è?!!!!!

Il fatto è proprio questo... una persona con molti post all'attivo, ha accumulato domande e risposte a tonnellate, tanto da "accelerare" al massimo le prorie conoscenze...

E comunque quoto in toto... spesso gli esperti, al giorno d'oggi, si ritengono tali solo perchè fanno hovering per tutta la durata di una batteria...

hehehe... casomai, ti mando io un paio di adesivi "seri"... "graupner" !!!
Vecchio 22 ottobre 08, 22:01   #20 (permalink)  Top
Eaglista
Guest

Per rimanere in tema......

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1175665
Rispondi

Bookmarks