Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod non sò se prenderla come un complimento o come una presa per il culo comunque grazie lo stesso ,non mi ritengo un mostro,i messaggi non dicono niente sulla persona,ma ti posso dire che se non facevo 3d da anni ,non mi sarei mai permesso di prendermi un extreme50 che di tre d ne fai a go go e spinto pure ai massimi livelli poi è vero che in questo forum cè gente che si compra un extrewm un vision un aurora per il gusto di dire "io cè lo" poi ci fanno a mala pena hovering,io sono scemo allora che spendo quasi 2000 euro per fare hovering con un extreme 
grazie e sono felice che ti piaccia,appena arriva la testa nuova ,posterò altre foto ,gli adesivi futaba non sapevo dove appiccicarli  |
HAHAHAHAHA... Ma certo chè un complimento... Aò... nun fà il permaloso con me è?!!!!!
Il fatto è proprio questo... una persona con molti post all'attivo, ha accumulato domande e risposte a tonnellate, tanto da "accelerare" al massimo le prorie conoscenze...
E comunque quoto in toto... spesso gli esperti, al giorno d'oggi, si ritengono tali solo perchè fanno hovering per tutta la durata di una batteria...
hehehe... casomai, ti mando io un paio di adesivi "seri"... "graupner" !!!