Discussione: Sono un pò indeciso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 ottobre 08, 21:29   #15 (permalink)  Top
raffamarcod
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Visualizza messaggio
Grande Raf, azzarola... Quattromila e rotti post... AUGURI !!!
Non credo che esista qualcuno che possa contraddirti in nessun 3d... con quattromila e rotti... stanno tutti muti !!!
Io Ho superato i mille e c'ho messo un certo impegno ma tu sei "da corsa" hehehe....

Tornando in tema, si dovrebbe dimostrare un pò più di rispetto in genere ma sopratutto quando in ballo ci sono i soldi degli altri...

Havana, tranquillo, nel 3d che ti ho postato c'è chi ha fatto da cavia per te e ti assicuro che il modello è talmente soddisfacente che spesso lo paragonano a quelli di classe superiore.
E' economico e resistentissimo.
Forse non sarà bello esteticamente ma neanche le medicine sono buone eppure fanno bene il loro dovere

Lo vedo volare ogni domenica e ti assicuro che ogni volta megaviglia di come si comporta....

Ad ogni modo studia i due modelli e poi scegli....

Tex, mi riferivo, ovviamente, a massi quando affermava che il Vision 50 è nà sòla...

Massi... compralo e stessalo quanto mai hai stessato l'hardware di una macchina col 3D estremo...
Poi... se vuoi... continuiamo la discussione...
non sò se prenderla come un complimento o come una presa per il culo comunque grazie lo stesso ,non mi ritengo un mostro,i messaggi non dicono niente sulla persona,ma ti posso dire che se non facevo 3d da anni ,non mi sarei mai permesso di prendermi un extreme50 che di tre d ne fai a go go e spinto pure ai massimi livelli poi è vero che in questo forum cè gente che si compra un extrewm un vision un aurora per il gusto di dire "io cè lo" poi ci fanno a mala pena hovering,io sono scemo allora che spendo quasi 2000 euro per fare hovering con un extreme
grazie e sono felice che ti piaccia,appena arriva la testa nuova ,posterò altre foto ,gli adesivi futaba non sapevo dove appiccicarli
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando