| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | decals
Salve ragazzi io quelle decals le faccio si in adesivo che in mascheratura da verniciare. per info: amedeo.natale.60@alice.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
E' vero che non sono decals ma sicuramente possono aiutare in una riproduzione, si tratta di un sito con foto di tutti i cockpit di aerei americani, merita una visita. U.S. Cockpits Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
vedo solo ora, e apprezzo tantissimo! grazie Ruggero!
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Mike's flying scale model pages qui per il cammoufage dei WWI teteschi...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Non saprei dove linkarlo, non sono coccarde o livree ma disegni molto particolareggiati di strutture o particolari quali mitragliatrici e motori di alcuni WWI, sicuramente utili a qualcuno che volesse dettagliare la propria riproduzione. Illustration Ovviamente se mi è sfuggito un thread più adatto, prego i mod. di spostare il post. Ciao, Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Copioincollo una segnalazione fattami da Ruggero 1968 ![]() Foto Sahara: ritrovato un caccia di El Alamein quasi intatto - 1 di 13 - National Geographic
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |