| |
| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Saltando di palo in frasca un qualcosa di moderno ma sempre sfizioso. Un jet adattissimo alle ventole che non sia il solito caccia potrebbe stuzzicare la voglia di qualcuno. ![]() Ecco il Chichester-miles Leopard. In volo: Un po di storia: Ian Chichester-Miles: aircraft designer | Times Online Obituary Ecco una foto, L'originale sembra già un modello ![]() ![]() Una ricerca precotta di foto: chichester Miles aircraft - Cerca con Google Ottimo ad esempio per due ventole da 70 che porterebbero tranquillamente in volo un modello sui 3 chili senza andar falliti. Le ventole montate in gondola esterna sono il top per l'efficienza, e ce la caveremmo con dei kit ventola-motore sui 75 euro cadauno per 2200 grammi di spinta complessivi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. Ultima modifica di staudacher300 : 14 agosto 10 alle ore 15:36 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
| Decals e schemi di verniciatura mimetici
Apro una discussione la quale dovrebbe far confluire tutto il materiale per creare gli schemi di cammuffamento e le insegne da applicare alle riproduzioni Inizio con questo link dove si possono trovare tutte le insegne della Aeronautica Italiana Araldica dell'Aeronautica militare italiana - Wikipedia la maggior parte sono in formato vettoriale, quindi chi ha a disposizione un programma tipo Illustrator le può ingrandire o rimpicciolire senza la ben che minima perdita di risoluzione ci aggiungo in allegato un po' di quelle mie che ho a disposizione ciao Ruggero" |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Alla modica cifra di due bottiglie e 4 salsicce puoi contattare un Mod con un MP Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Grande Ruggero, sei il migliore!! Concentrare in questo 3D tutto ciò che riguarda le livree è una idea eccellente. Ricopio il link che ha postato Tochiro nell'altra discussione Post scale decals for downloading - RC Groups c'è tanto di quel materiale da rabbrividire!! Fatemi organizzare un pò di cose che ho sul PC e a breve aggiungerò anch'io. CIAO! Ultima modifica di M-SAX : 29 aprile 09 alle ore 16:04 Motivo: link... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
voglio dare anche io il mio piccolo contributo: Wings 2 in particolare nella sezione Model Painting ( o Decor Maquettes per chi preferisce il francese ) ci sono svariate coccarde e stemmi
__________________ Simone |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2010 |
Io frequento anche WINGS PALETTE (il sito è un po' confusionario).
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |