Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2013


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 13, 12:52   #31 (permalink)  Top
Wiedzmin
Guest
 
Messaggi: n/a
1 N.3 PITTS SPECIAL
2 N.36 - Mig 15
3 N 29 Gee Bee R1
  Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 14:11   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelo.p
 
Data registr.: 03-05-2006
Residenza: Taranto - Bari
Messaggi: 1.744
Non ho parole!
sono uno più bello dell'altro, quindi non me ne vogliano i non votati ma in qualche modo devo esprimere le mie preferenze.

1 curtis racer (parapara)
2 aviatik berg (ruaanda)
3 Fokker Dr1 (emmepi77 e paolod)

ciao e ancora complimenti: l'anno prossimo ci voglio essere anche io!
__________________
Angelo
------
I miei video

Ultima modifica di angelo.p : 05 luglio 13 alle ore 14:14
angelo.p non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 14:50   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di birrozza
 
Data registr.: 19-10-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 157
Anche quest'anno ci sono bei modelli.
Per me:

1 Parapara con Curtiss Racer
2 Ruaanda con Zogling SG38
3 Tochiro con Pilatus PC-6 Turbo Porter

Saluti
__________________
G.A.T.
Gruppo Aeromodellistico Tarantino
Multicopter Games Vol. 1: --> http://www.tarantogat.it/gatwp/?p=1645 <--
birrozza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 17:59   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gianfri007
 
Data registr.: 13-10-2009
Residenza: Taranto
Messaggi: 55
1curtis racer (parapara)

2aviatik berg (ruaanda)

3 Tochiro con Pilatus PC-6 Turbo Porter
__________________
Gianfranco Leporale
G.A.T.Gruppo Aereomodellistico Tarantino
Vario,Protos,T-Rex,Graupner.
gianfri007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 20:43   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-03-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 10
A voi il mio voto:

1curtis racer (parapara)

2aviatik berg (ruaanda)

3 Tochiro con Pilatus PC-6 Turbo Porter



Claudio P.
G.A.T. Gruppo Aeromodellistico Tarantino
P51B old crew, Piper L4, SBD Dauntless, P40, Macchi 205 veltro, F4u Corsair, Se5a, Pt19, Deawoitine, Fokker Eindeker III, P51d, Stinson Reliant T.F, Esm Stuka, Piper Cub J3, Shark 30,
__________________
Io volo con il Gruppo Aeromodellistico Tarantino Salina Grande http://www.tarantogat.it/gatwp/
foxhunter69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 21:21   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fabio1970
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Taranto - ITALY
Messaggi: 407
Immagini: 18
ragazzi anche per me questa e' la mia preferenza

1curtis racer (parapara)

2aviatik berg (ruaanda)

3 Tochiro con Pilatus PC-6 Turbo Porter

ciao a tutti

Fabio
__________________
Gruppo Aeromodellistico Tarantino-Blade 120 SR con fusoliera MD530 e Hughes 300, Blade SR con fusoliera AB 204 Vietnam, T-rex 250 con fusoliera MD 530,Art-Tech Hughes 300-classe 400,Innovator MD530 E.I.-classe 450, Spektrum DX8 http://www.youtube.com/user/Fabio4408
Fabio1970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 22:03   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
1) paolod e emmepi77 - Fokker Dr.I: secondo me il miglior modello in assoluto di tutte le edizioni finora disputate, progetto originale, difficile costruttivamente, ben rifinito, collaudato personalmente dal costruttore;

2) vespaverdemela - Mustang P51 B: un modello sottovalutato, vespa ha fatto un ottimo progetto con la grande qualità di essere semplice e al contempo ottimo in volo;

3) bamby: il modello mi piace molto, non appariscente come altri ma con tanta sostanza e l'unico a scoppio, una categoria che sarebbe bello vedere rappresentata maggiormente.

Soprattutto, questi quattro costruttori incarnano, in modi diversi, il vero spirito del contest.
Vespaverdemela ha condiviso il progetto rendendolo disponibile a tutti, pensandolo proprio avendo come obiettivo la condivisione con la comunità.
Per paolod e emmepi77 parla il loro slogan "precipit-air - costruttori di certezze": non prendersi troppo sul serio nel nostro gioco è qualcosa che troppo spesso viene dimenticato.
Voglio infine ringraziare bamby per il contributo enorme che sta dando all'Aerodimentoso Cimento e per saper trasmettere la passione e la poesia del volo, quella autentica e non l'effimera ricerca del primato che nulla ha a che fare con lo spirito del contest.

L'Aerodimentoso Cimento continuerà sempre a muoversi in queste direzioni!
Grazie anche a tutti gli altri partecipanti , ognuno a suo modo ha contribuito al successo di questa edizione.

p.s.
Per chi ha votato il mio turbo porter: avete bisogno di un buon paio di occhiali, era meglio usare quel voto premiando modelli ben più meritevoli!
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 13, 22:33   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gizer
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.583
Cavolo! ho letto il regolamento del prossimo anno!
Avete aumentato l'apertura alare, se fosse stato già così quest'anno mi sarei iscritto col mio Biplano...
Penso qualcosa per partecipare alla prossima edizione...
Scusate l'OT...
__________________
...costruisci e pilota la tua passione...
gizer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 13, 07:47   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Ciao a tutti,
l'andamento degli ultimi voti mi è stato segnalato da più utenti come "troppo campanilistico", i toni delle mail sono stati ben più accesi... La cosa d'altra parte è evidente. Inizialmente avevo pensato di non prendere provvedimenti sperando che un semplice richiamo sul forum aerodimentoso potesse bastare, ma nelle ultime ore la cosa è degenerata arrivando a 11 voti che falsano completamente la classifica.
Onde evitare di scadere nel ridicolo, senza voler colpevolizzare nessuno e certo della buona fede di tutti, ho deciso, e me ne assumo la responsabilità, che questa edizione vede tutti i modelli vincitori alla pari.
Lasciar passare un fatto così evidente avrebbe tolto credibilità al contest ridicolizzandolo.
Sono inoltre certo che nessuno avrebbe gradito una vittoria ottenuta in quel modo, e comunque sarebbe così lontana dallo spirito dell'Aerodimentoso che la mia decisione è obbligata.
Per il prossimo anno troveremo una formula più adatta per esprimere il voto, quella che abbiamo adottato finora era volutamente molto libera perché davamo per scontato un "certo comportamento".
Magari in questo ho sbagliato io a "pensare troppo positivamente", me ne scuso.
Comunque anche questo servirà da stimolo per migliorare.
Ripeto, qualora fosse sfuggito, che la responsabilità di questa decisione è esclusivamente mia.

Ovviamente sono i benvenuti altri voti che potranno dare i giusti stimoli ai nostri costruttori, e magari invogliare qualcuno a partecipare alla prossima edizione
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 luglio 13, 08:49   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da tochiro Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
l'andamento degli ultimi voti mi è stato segnalato da più utenti come "troppo campanilistico", i toni delle mail sono stati ben più accesi... La cosa d'altra parte è evidente. Inizialmente avevo pensato di non prendere provvedimenti sperando che un semplice richiamo sul forum aerodimentoso potesse bastare, ma nelle ultime ore la cosa è degenerata arrivando a 11 voti che falsano completamente la classifica.
Onde evitare di scadere nel ridicolo, senza voler colpevolizzare nessuno e certo della buona fede di tutti, ho deciso, e me ne assumo la responsabilità, che questa edizione vede tutti i modelli vincitori alla pari.
Lasciar passare un fatto così evidente avrebbe tolto credibilità al contest ridicolizzandolo.
Sono inoltre certo che nessuno avrebbe gradito una vittoria ottenuta in quel modo, e comunque sarebbe così lontana dallo spirito dell'Aerodimentoso che la mia decisione è obbligata.
Per il prossimo anno troveremo una formula più adatta per esprimere il voto, quella che abbiamo adottato finora era volutamente molto libera perché davamo per scontato un "certo comportamento".
Magari in questo ho sbagliato io a "pensare troppo positivamente", me ne scuso.
Comunque anche questo servirà da stimolo per migliorare.
Ripeto, qualora fosse sfuggito, che la responsabilità di questa decisione è esclusivamente mia.

Ovviamente sono i benvenuti altri voti che potranno dare i giusti stimoli ai nostri costruttori, e magari invogliare qualcuno a partecipare alla prossima edizione
Secondo me la formula migliore è quella di eleggere una giuria costituita da 5 componenti che si mettono d'accordo sulla classifica. Tu che ne pensi?
__________________
Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo...
Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!!
(peppe46)
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2012! tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2012 245 12 luglio 12 22:12
Vota e commenta l'Aerodimentoso Cimento 2010! tochiro Contest - Aerodimentoso Cimento 2010 159 17 aprile 10 00:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002