| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Ma che successo incredibile quest'anno. Sono proprio contento. Ci sono tantissimi modelli da vedere crescere ed ancora più cose da imparare. Volevo poi chiedere a Fede ed agli altri cimentosi che parteciperanno al raduno di Roma, di fare qualche bel video dei modelli in gara e dei loro voli. Ho guardato un paio di video sul tubo delle scorse edizioni e sarebbe bello avere la testimonianza filmata anche nel 2012. Specie per quelli come me che non potranno partecipare. Sigh, Sigh. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
navigando per la rete ho trovato questo link dove si possono trovare molti progetti dal costo umano, non ho mai acquiastato su queto sito, ma mgari puo servire a qualcuno ![]() Model Aircraft Plans with Parts Available
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-06-2009 Residenza: roma
| Citazione:
bel link Fiore ![]() è ricco e vario sopratutto per i plurimotori, a prezzi umani ![]() Luigi
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Caspita, che folla........e che bei modelli. Bisogna che mi decida ........quasi quasi, se riesco a risolvere il problema della carenatura del motore (non mi piace che spunti noente dalla naca) mi faccio un bel Tiger Moth o un Moth Major.............alla faccia dell'originalità......ma hanno un volo da sogno......... Però adesso vado al mare e ci penso sul canotto, cullato dalle onde. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |