Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Progettazione e Costruzione > Contest - Aerodimentoso Cimento 2013

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 12, 14:46   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di vespaverdemela

Data registr.: 06-01-2011
Ma che successo incredibile quest'anno. Sono proprio contento. Ci sono tantissimi modelli da vedere crescere ed ancora più cose da imparare.

Volevo poi chiedere a Fede ed agli altri cimentosi che parteciperanno al raduno di Roma, di fare qualche bel video dei modelli in gara e dei loro voli. Ho guardato un paio di video sul tubo delle scorse edizioni e sarebbe bello avere la testimonianza filmata anche nel 2012. Specie per quelli come me che non potranno partecipare. Sigh, Sigh.

Sent from my iPhone using Tapatalk
vespaverdemela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 00:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di at-6 harvard

Data registr.: 01-02-2008
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da vespaverdemela Visualizza messaggio
Ma che successo incredibile quest'anno. Sono proprio contento. Ci sono tantissimi modelli da vedere crescere ed ancora più cose da imparare.

Volevo poi chiedere a Fede ed agli altri cimentosi che parteciperanno al raduno di Roma, di fare qualche bel video dei modelli in gara e dei loro voli. Ho guardato un paio di video sul tubo delle scorse edizioni e sarebbe bello avere la testimonianza filmata anche nel 2012. Specie per quelli come me che non potranno partecipare. Sigh, Sigh.

Sent from my iPhone using Tapatalk
piu' che altro molti partecipanti. ok!.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 11:22   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
navigando per la rete ho trovato questo link dove si possono trovare molti progetti dal costo umano, non ho mai acquiastato su queto sito, ma mgari puo servire a qualcuno

Model Aircraft Plans with Parts Available

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 13:51   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
navigando per la rete ho trovato questo link dove si possono trovare molti progetti dal costo umano, non ho mai acquiastato su queto sito, ma mgari puo servire a qualcuno

Model Aircraft Plans with Parts Available

bel link Fiore
è ricco e vario sopratutto per i plurimotori, a prezzi umani

Luigi
gquattro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 12, 20:28   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Caspita, che folla........e che bei modelli. Bisogna che mi decida ........quasi quasi, se riesco a risolvere il problema della carenatura del motore (non mi piace che spunti noente dalla naca) mi faccio un bel Tiger Moth o un Moth Major.............alla faccia dell'originalità......ma hanno un volo da sogno......... Però adesso vado al mare e ci penso sul canotto, cullato dalle onde.
Icone allegate
Aerodimentoso Cimento 2013-tm_g-adxt.jpg   Aerodimentoso Cimento 2013-mothmajor-hbupe.jpg  
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks