| |
| | #1 (permalink) Top |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Ed ecco gli aerei che popolano i miei sogni (oltre la Belen Rodriguez, naturalamente ).- Little Toot: piccolo biplano dalla linea simpatica e topolinosa. Ci sarebbero i disegni di Raffaele Oberti già in scala perfetta (a.a. 125 cm) - Great Lakes 2T-1a Sport Trainer: trovo che abbia delle linee estremamente aggraziate, diverse belle livree tra cui scegliere e, ritengo, un volo molto plastico anche se acrobatico. Non nego che pendo un po' per questo magnifico biplano di cui però dovrei fare i disegni - Christen Eagle: su questo biplano conosciutissimo e molto simile al Pitts c'è poco da aggiungere. E' molto bello e ha delle livree incredibili. Mi preoccupa un po' il volo che senz'altro è un po' più neroso di quello del Great Lakes. Di disegni in giro ce ne sono diversi. Scala circa 1:5 Come avevo preannunciato, niente di strabiliante, roba semplice senza retrattili, sportelli circuitini elettrici che mi hanno fatto impazzire sul Bearcat. Accetto volentieri i vostri pareri ma poi non offendetevi se sceglierò di testa mia....so' capatosta |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-04-2011 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io voto Belen........
__________________ Albyone3,J-Bug,Guppy,Black Diamond,MIMI Dlg,Ultron 3D, Duo Discus 2m,Polistirali,Curtiss P-40E,Orca 07 Pitcheron,LeFish, Salaz (Alula),Simil-Baiojet,Ultron "Mini",ASW28, Birdy DS, JW-36, BL-36E, Stingray in legno .....Sempre e solo autocostruiti | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 07-10-2008 Residenza: Sacile PN
![]() | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Bravissimo. Hai avuto un bel fegato a decollare da li. Il modello mi sembra proprio che voli bene, qualche regolazione qua e là e sei perfetto. Che carrelli hai usato? Quelli della e-flite? Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
Sent from my iPhone using Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |