BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Contest - Aerodimentoso Cimento 2013 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2013/)
-   -   Aerodimentoso Cimento 2013 (https://www.baronerosso.it/forum/contest-aerodimentoso-cimento-2013/252521-aerodimentoso-cimento-2013-a.html)

tochiro 02 giugno 12 06:44

Aerodimentoso Cimento 2013
 
Si apre ufficialmente anche l'AC 2013!
Il regolamento rimarrà in gran parte invariato (squadra che vince non si tocca!), lo potete leggere qui:

Regolamento AC 2013

Riguardo la data di fine abbiamo valutato che il miglior compromesso è di fissarla per il 30 giugno 2013, maggio e giugno sono mesi buoni per collaudare e in estate ci riposiamo (anche noi dello staff).

Il punto chiave su cui vogliamo porre l'attenzione è l'importanza del collaudo, che è una parte essenziale del nostro hobby/passione. Ci pare che lo spostamento di due mesi in avanti della fine dovrebbe risolvere le difficoltà legate al meteo.
Se i partecipanti si danno l'obiettivo di finire il modello entro aprile come quest'anno molti modelli saranno collaudati entro il 30 giugno e la questione si risolverà da sè :)
Che ne dite?
A voi la parola, se avete commenti o proposte dite pure che se ne parla e si decide insieme.

Iniziamo anche con le iscrizioni, chi si prende il pettorale numero uno? :rolleyes:

asterix977 02 giugno 12 08:25

Bhè...almeno il 1° posto come iscritto sarà il mio !!!!!
Il modello già l'ho scelto, razie anche a qualche aiuto di iscritti al forum.Basta vedere gli ultimi messaggio dell'edeizione del 2012

gquattro 02 giugno 12 10:38

quindi sono numero 2 McDonnell XP-67:)

maverick 68 02 giugno 12 10:58

Allora facciamo sul serio e apriamo una lista ufficiale con tanto di numerazione, ciascun aspirante aerodimentoso si aggiunga alla lista.:approved:

1 asterix977 (Pitts Special)
2 gquattro (McDonnell XP-67)


A tutti buona edizione 2013.:clap::clap::clap:

canelupo 02 giugno 12 11:25

Vorrei anch'io partecipare ma visto che il pitt è già stato scelto vorrei tentare con qualcosa di diverso tipo il "porco rosso" ovvero il savoia s21.

Ma questa è solo un'idea visto che non ho specchi d'acqua per collaudarlo.

Nel caso è possibile cambiare idea sul modello?

maverick 68 02 giugno 12 11:38

Certamente canelupo, puoi cambiare soggetto in qualsiasi momento, quindi se vuoi proponiti con quella che ti sembra la scelta più adatta e se proprio non va cambi soggetto.
Stefano.:)

asterix977 02 giugno 12 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da canelupo (Messaggio 3233989)
Vorrei anch'io partecipare ma visto che il pitt è già stato scelto vorrei tentare con qualcosa di diverso tipo il "porco rosso" ovvero il savoia s21.

Ma questa è solo un'idea visto che non ho specchi d'acqua per collaudarlo.

Nel caso è possibile cambiare idea sul modello?

Penso che possano partecipare anche due o più modelli uguali :unsure:

at-6 harvard 02 giugno 12 12:58

1 Allegato/i
SIIIIIIIIII!! N°3:lol:
ci sono anche io
il soggetto è questo!:
ma la colorazione sara' leggeremente differente!...sarà quella del ultimo 104 che ha volato "30 anni di spillo"

clayrega 02 giugno 12 13:06

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 3234158)
SIIIIIIIIII!! N°3:lol:
ci sono anche io
il soggetto è questo!:
ma la colorazione sara' leggeremente differente!...sarà quellq del ultimo 104 che ha volato "30 anni di spillo"

Mortacci...voglio proprio assistere al collaudo...in trincea e con l'elmetto in testa...:icon_rofl

clayrega 02 giugno 12 13:07

Ci sono anch'io...che numero sono? B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002