| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Per dovere di cronaca allego qualche foto dello stato avanzamento lavori. Ho finito la struttura della cappottina ed iniziato con la ricopertura oracover. Devo dire che sto apprezzando la progettazione al CAD. Infatti la cappottina profila proprio bene con la fuso. Sono abbastanza soddisfatto. Ho inoltre finito anche i mitici karman. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Fossombrone (PU)
|
Bel Lavoro Vespaverdemela, anche tu sei avanti nella lavorazione (io invece sono alla carteggiaturastuccaturaturaporicartavetrata...). Per la capottina devo ancora metterci le mani, la naca motore non mi soddisfa la parte anteriore (credo che farò qualche modifica per i primi 4cmutilizzando del balsa da 10mm sovrapposto). Ecco un bel modello che farà la sua gran bella figura. ![]() Stefano.
__________________ no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso![]() "La via dell'essere è il fare" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
...adoro l'oracover, oggi ho cominciato anch'io...tu poi non lo devi nemmeno opacizzare visto che il Falco è lucido... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |