| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2005 Residenza: Milano
|
Complimenti a tutti, ho seguito con passione molte discussioni ricavandone utilissimi consigli ![]() ![]() Tutti i modelli sono stupendi ma ho una leggera preferenza per Wright Flyer Demoiselle DH 88 anche se il vero vincitore ritengo sia ![]() ![]() TOCHIRO ciao pex |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Francamente non credevo che questa gara avrebbe prodotto questi notevoli risultati. A questo punto non posso esimermi dal congratularmi con tutti gli ardimentosi partecipanti per l'ingegno, la cura a tratti maniacale e l'impegno profuso in queste realizzazioni. Anche io sono del parere che non è cosa facile dare preferenze perchè quasi in ogni realizzazione c'è qualche caratteristica unica che dona al modello il diritto di essere premiato. Visto che devo votare 3 modelli scelgo di menzionare: DH-88 Comet *damgiu* (onore al balsa) FW-190 D-9 *tochiro* (onore al depron) Aeronca C-3 *MrZipì* (onore agli spiedini )
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |