| | #111 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Scherzi a parte, mi piace trovare le soluzioni da solo quando posso, o almeno provarci finchè non ho proprio esaurito le risorse. A volte chiedo più per riuscire a scegliere che per reale mancanza di soluzioni... ...per esempio, sui retrattili... chiedo, osservo, valuto... e poi va a finire che faccio come pensavo all'inizio: servo standard e microswitch .Diverso è il discorso quando si tratta di IMPARARE da chi (quasi tutti ) ne sa più di me......poi ovviamente per quei campi del modellismo dove sono più pippa che in questo (elettrico, elettronica ecc.) copio e basta! Non vale la pena neanche chiedere perchè e percome | |
| | |
| | #112 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| User | ehh ogni cosa a suo tempo..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ehm, che avevano fatto quelle povere parti, per meritare una così dura punizione? A me sembravano venute abbastanza bene, no?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e tutta scena per impressionare i giudici...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() No No... faceva proprio schifo... andava rifatto. E non che adesso sia venuto bene come vorrei.. ma almeno è accettabile. | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh, sì... sul modello tuo, sì.
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |