| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| ...che sono una funzione per i pollastri che non sanno costruire!! ![]() Mai successo in volo... è davvero l'ultima delle mie preoccupazioni ![]() Piuttosto resta il dubbio sull'affidabilità di certi microservi su un modello a scoppio... anche se ricordo che qualche matto nel combat volava con due micro blu... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
Ero io quello che metteva gli hs55 blu sui combat ACES, sarà per quello che si sgranavano
__________________ www.masali.com | ||
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
io ne infilo due, tra che è un biplano, i comandi sul fokker erano a vista( il cavo partiva dalla carlinga, passava attraverso le ali, ed arrivava agli alettoni. ho due miniservi ad ingranaggi metallici che stavano aspettando collocazione.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Cmq ho deciso... due servetti in ala (sempre più evidente che me serve spazio al centro!!!!) e classicissimi bowden, entrambi sul lato dx, in coda. Stasera, se mi tocca stare a casa... faccio l'orizzontale. E in fine settimana faccio delle provine per la fuso... per vedere se ho disegnato catzate o no! ![]() A me rode proprio che se vedano... appena posso cerco qualche immagine "ventrale" e vedo se c'è qualche posto per nascondere alla meglio l'asoletta per la squadretta... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Mah.. non mi va sempre di impazzire dietro ai rinvii in acciaio armonico piegato a mano o con vitine micragnose messe in posti dove in cacciavite tribula ad arrivare.. per poi far fare 1mm di corsa ad 1 alettone.
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
'proposito... lo Zero sul ventre alare c'ha due rettagolini neri che non so che sò... ma "parono" fatti apposta per metterci le squadrette dei servi! Ultima modifica di doctordoom : 05 novembre 09 alle ore 20:37 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
guardate ed imparate.... dai il consiglio sbagliato, il modellista lo valuta.. ci pensa, ci ripensa, ci ragiona un po' su (quello che non ha voluto fare prima) ed alla fine sceglie di fare esattamente l'opposto di quello che hai consigliato, e cioe' esattamente quello che volevo consigliargli... ![]() ![]() ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ...semplicemente, FORSE, dove andrebbe il servo centrale, dovrò metterci altro... avevo già ponderato tutti i pro e i contro (e non è che ci vuole chissa chè, in questo caso). Solo che da oggi pomeriggio si è aggiunto un dubbio sui carrelli... e devo pararmi le chiappe per le fasi successive, comunque vada. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |