| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #101 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
Grazie Giù!!! Anche se i complimenti per ora sono veramente troppo generosi... ![]() ...spero di guadagnarmeli in seguito ![]() Quanto ci mette il 75 a compiere il movimento? Per quanto riguarda le barre di torsione, sarebbero l'ideale, ma ho (o meglio: non so se avrò) il problema dello spazio in fuso, perchè appena sopra l'ala ci sarà il pavimento dell'abitacolo. Quindi a malapena ho margini per ricevente e servi per i piani di coda. Per ora comunque sono nel campo delle ipotesi, appena avrò preparato il "simulacro" di fusoliera saprò regolarmi meglio .E soprattutto appena avrò un pò di tempo (e connessione) mi piazzerò a spulciare meglio il tuo BL per vedere cosa posso "rubarti"! ![]() Thanx! ![]() Ciauuuuuuuuuuu Citazione:
| |
| | |
| | #102 (permalink) Top |
| User |
Di preciso non l'ho so,penso circa 3 sec, ma se vuoi stasera misuro il tempo. Nei video che ho messo si vede la sequenza e il tempo di retrazione. Tiene presente che all'inizio e alla fine della corsa la gamba non si muove, perchè il tirante deve sbloccare e poi bloccare la gamba in posizione.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
| | |
| | #103 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
... appena posso vado in facoltà e melo guardoInfatti anche per questi motivi io volevo metterci un servo normale e giocare con la radio per migliorare un pò la cosa... | |
| | |
| | #105 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Tra l'altro l'HS-75 in ala non ci sta! Se opterò per quello toccherà montarlo a testa in giù subito dietro gli spinotti dell'ala | |
| | |
| | #106 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ahhh ecco! Quando ho visto quella foto pensavo fosse solo "appoggiato" per fare qualche prova o giù di lì... (ammetto che dovrei leggere più attentamente i BL... ma poi cadrei nella tentazione di copiare ).Cmq nel mio caso forse è più semplice a testa in giù, tanto in ogni caso dovrei smontarlo ogni volta per qualsiasi regolazione sulla squadretta (verticale o orizzontale, sarebbe comunque affondato nell'ala ).
| |
| | |
| | #110 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |