![]() |
le ordinate sono tutte in compensato di pioppo da 3mm, in parte recuperato dalle cassette della frutta. I correntini invece sono listelli di obece (o ajouss come è scritto al brico) e qualcuno anche in balsa. per il peso non saprei dirti proprio, ma appena recupero la bilancia ti farò sapere.... |
Citazione:
Scritto da un analfabeta, visto che al massimo è ayous, con una s sola e la y al posto della j :icon_rofl |
devo controllare........:uhm: l'analfabeta potrei essere io......:fiu::wink::P |
Citazione:
naaah,in quel caso è un refuso... tanto, y o j, sempre obece è:D |
4 Allegato/i avanzamento lavori..... ricoperta tutta la fusoliera in balsa da 2mm e realizzazione musetto. quella parte aperta che si vede fra il musetto e l'ordinata (3° foto) verrà chiusa in seguito con dell'alluminio in modo da poter accedere al motore facilmente. Mentre nell'ultima foto si vede come ho intenzione di agganciare le semiali alla fuso.... |
3 Allegato/i qualche foto dell'interno della fuso ricoperta.... |
eh adesso dimmi un po'... ma quanto bello e??? eh?? :D |
gatto....... io odio carteggiare........ e qui bisogna grattare grattare grattare grattare e grattare ancora..... basta....... meglio il depron.....:P:D:wink: però alla fine.......:wub::wub::wub::wub: |
forse intendevi scrivere.... Citazione:
|
nc'è niente da fare... 'sti depronari... parlano parlano parlano e poi, quando si trovano di fronte al "pezzo di legno", vanno in brodo di giuggiole e si beccano la rigirite.... :lol: Bello! :wink: Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002